Come ottenere il massimo dai tuoi allenamenti P90X

Contenuto
Probabilmente conosci già le basi di P90X: è difficile e se lo segui, può metterti in forma come queste fantastiche celebrità. Ma sai come ottenere il massimo dal programma di allenamento P90X? Ecco i nostri migliori consigli su P90X!
3 suggerimenti per ottenere il massimo dal tuo programma di allenamento P90X
Segui il piano nutrizionale. Quando si tratta di ottenere buoni risultati, la dieta è importante tanto quanto i tuoi allenamenti. Quindi assicurati di seguire una dieta sana e pulita che si concentri su frutta e verdura fresca, proteine magre, cereali integrali e grassi sani. Fallo e sarai in grado di vedere davvero tutti quei nuovi muscoli che stai costruendo nel tuo programma di allenamento P90X!
Pianifica i tuoi allenamenti P90X. Il programma di allenamento P90X richiede un serio impegno di tempo, poiché la maggior parte degli allenamenti dura almeno un'ora. Proprio come faresti con un appuntamento dal dottore o una grande riunione, pianifica i tuoi allenamenti P90X nel tuo calendario e rendili una priorità!
Risolvi il tuo dolore. Poiché gli allenamenti P90X sono così intensi e così impegnativi, puoi aspettarti di essere piuttosto dolorante. Mentre il programma di allenamento P90X ti dà giorni di recupero e di solito non lavori lo stesso gruppo muscolare due giorni di fila, se sei davvero dolorante (soprattutto all'inizio del programma di allenamento P90X quando tutte le mosse sono così nuove), non aver paura di lavorare un giorno in più di riposo nella tua settimana. Vuoi diventare forte, non ferito, quindi dai al tuo corpo il tempo di cui ha bisogno per riprendersi!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.