Come questa ballerina ha il suo corpo sexy
Contenuto
Non devi essere un fan dell'ABC Ballando con le stelle essere invidioso del corpo perfettamente tonico di Anna Trebunskaya. La bellezza russa di 29 anni ha iniziato a ballare quando aveva sei anni e non si è mai fermata. Ora nella sua quinta stagione di DWTS, il corpo di Anna sembra migliore che mai. Qui, rivela i suoi segreti per rimanere motivati e in ottima forma dentro e fuori dalla pista da ballo.
SHAPE: Come ti mantieni in forma quando non balli?
Anna Trebunskaya: Alcuni giorni faccio cardio, ma amo l'allenamento di resistenza. Ho una palestra totale a casa mia, che è piuttosto bella perché usa il tuo peso corporeo per la resistenza (non sono necessari pesi) e puoi regolarla per essere dura o facile come vuoi. Lo uso per 1-1,5 ore cinque giorni alla settimana quando non ballo, e poi a volte mi piace cambiarlo e seguire un corso di danza classica o andare a yoga.
FORMA: Quante ore al giorno ti alleni?
Anna: Quando DWTS finisce, mi alleno circa 1,5 ore cinque giorni alla settimana. Ma ballare fa quasi sempre parte della mia routine, sia che insegno agli studenti o che mi alleno per la mia esibizione con il mio compagno di ballo professionista.
FORMA: Quali esercizi ami (o odi)?
Anna: Penso che i plank e le flessioni siano i migliori esercizi perché fanno lavorare ogni muscolo del tuo corpo. E io odio gli squat. Non li faccio assolutamente mai.
FORMA: Qual è la tua dieta tipica?
Anna: Quando non sono in DWTS, evito i carboidrati. Ma durante la stagione, ho bisogno di carboidrati solo per farmi andare avanti al mattino. Prenderò qualcosa come cereali, fiocchi d'avena, yogurt con frutti di bosco o una banana e pane tostato. A volte mangio anche i pancake. Di solito faccio uno spuntino con le carote, ma durante una dura prova posso concedermi un biscotto.
FORMA: E per cena?
Anna: Cerco di mangiare salmone, verdure e riso.
FORMA: Che consiglio hai per le donne che cercano di perdere peso o mettersi in forma?
Anna: Mantieni la coerenza e non aspettarti miracoli. Se ci sono voluti 10 o 20 anni per mettere su quel peso, non puoi aspettarti di perderlo in 6 mesi. Devi essere realistico riguardo ai tuoi obiettivi. Trova un allenamento che ti piace, che si tratti di yoga, passeggiate veloci nel parco o corsa con il tuo cane. Questo ti manterrà motivato.
FORMA: Cosa diresti a qualcuno che inizia una nuova routine di allenamento?
Anna: Dico sempre al mio partner di celebrità [su DWTS] di iniziare con una lavagna completamente pulita. Può sembrare terribile e scomodo, ma devi lasciare che accada. Entri come principiante e solo perché hai successo nella tua altra carriera non significa che avrai successo come ballerino subito. Lo stesso vale per qualsiasi nuova sfida. Prendilo un giorno alla volta.
SHAPE: cosa c'è nella tua playlist di allenamento?
Anna: I love Vertigo degli U2, Ray of Light di Madonna, Speakerphone di Kylie Minogue; Queste tre canzoni sono sempre nella mia playlist di allenamento. Mi piace anche allenarmi a Stronger di Kanye West.
brightcove.createExperiences();