Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come essere un buongustaio può aiutarti a perdere peso - Stile Di Vita
Come essere un buongustaio può aiutarti a perdere peso - Stile Di Vita

Contenuto

Quiz: qual è il cibo più strano che tu abbia mai mangiato? Mentre il tuo kimchi potrebbe far arricciare il naso a chi ti circonda, quel frigorifero puzzolente potrebbe aiutarti a perdere peso, secondo un nuovo studio del Cornell Food Lab, che ha scoperto che i mangiatori avventurosi pesavano meno ed erano più sani delle loro controparti più esigenti.

I ricercatori hanno chiesto a oltre 500 donne americane informazioni sulla loro dieta, esercizio fisico e abitudini di salute e hanno scoperto che coloro che avevano mangiato la più ampia varietà di cibi non comuni - tra cui seitan, lingua di manzo, coniglio, polenta e kimchi - si sono anche valutati come mangiatori più sani, più fisicamente attivi e più interessati alla salubrità del loro cibo rispetto alle persone che si sono attaccate al cibo "normale".

Non si sa esattamente come mangiare cracker di calamaro o carne di serpente possa essere benefico per la salute, ma i ricercatori pensano che abbia più a che fare con l'essere aperti a un'ampia varietà di alimenti che con i benefici di un qualsiasi alimento. Esplorare cibi sani con cui potresti non essere cresciuto ti espone a più nutrienti e ingredienti buoni per te, il che ti aiuta a perdere peso ed essere più consapevole delle scelte alimentari. L'autrice principale Lara Latimer, Ph.D., precedentemente al Cornell Food and Brand Lab e ora all'Università del Texas, ha aggiunto che i buongustai hanno anche riferito di essere molto più propensi ad avere amici a cena, un'altra abitudine salutare che è stata collegata in precedenti ricerca con peso inferiore.


"Promuovere un'alimentazione avventurosa può fornire alle persone, in particolare alle donne, un modo per perdere o mantenere il peso senza sentirsi limitati da una dieta rigorosa", ha affermato il coautore dello studio Brian Wansink, Ph.D., in un comunicato stampa. Ha aggiunto che i cambiamenti non devono essere enorme essere buono per te. Se per natura non ti piacciono i cibi "strani", cambia solo un ingrediente. "Invece di restare con la stessa noiosa insalata, inizia aggiungendo qualcosa di nuovo", ha detto Wansink. "Potrebbe dare il via a una vita più innovativa, divertente e salutare di avventure gastronomiche".

Per trarre ispirazione, dai un'occhiata al nostro elenco dei modi migliori per utilizzare le verdure più strane del mercato degli agricoltori o fai clic su questi viaggi avventurosi in cucina!

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Parto assistito con pinze

Parto assistito con pinze

In un parto vaginale a i tito, il medico utilizzerà trumenti peciali chiamati pinze per aiutare a po tare il bambino attraver o il canale del parto.Le pinze embrano 2 grandi cucchiai da in alata....
Sviluppo del bambino in età prescolare

Sviluppo del bambino in età prescolare

Il normale viluppo ociale e fi ico dei bambini dai 3 ai 6 anni comprende molte pietre miliari.Tutti i bambini i viluppano in modo leggermente diver o. e ei preoccupato per lo viluppo di tuo figlio, pa...