Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2025
Anonim
Come essere un buongustaio può aiutarti a perdere peso - Stile Di Vita
Come essere un buongustaio può aiutarti a perdere peso - Stile Di Vita

Contenuto

Quiz: qual è il cibo più strano che tu abbia mai mangiato? Mentre il tuo kimchi potrebbe far arricciare il naso a chi ti circonda, quel frigorifero puzzolente potrebbe aiutarti a perdere peso, secondo un nuovo studio del Cornell Food Lab, che ha scoperto che i mangiatori avventurosi pesavano meno ed erano più sani delle loro controparti più esigenti.

I ricercatori hanno chiesto a oltre 500 donne americane informazioni sulla loro dieta, esercizio fisico e abitudini di salute e hanno scoperto che coloro che avevano mangiato la più ampia varietà di cibi non comuni - tra cui seitan, lingua di manzo, coniglio, polenta e kimchi - si sono anche valutati come mangiatori più sani, più fisicamente attivi e più interessati alla salubrità del loro cibo rispetto alle persone che si sono attaccate al cibo "normale".

Non si sa esattamente come mangiare cracker di calamaro o carne di serpente possa essere benefico per la salute, ma i ricercatori pensano che abbia più a che fare con l'essere aperti a un'ampia varietà di alimenti che con i benefici di un qualsiasi alimento. Esplorare cibi sani con cui potresti non essere cresciuto ti espone a più nutrienti e ingredienti buoni per te, il che ti aiuta a perdere peso ed essere più consapevole delle scelte alimentari. L'autrice principale Lara Latimer, Ph.D., precedentemente al Cornell Food and Brand Lab e ora all'Università del Texas, ha aggiunto che i buongustai hanno anche riferito di essere molto più propensi ad avere amici a cena, un'altra abitudine salutare che è stata collegata in precedenti ricerca con peso inferiore.


"Promuovere un'alimentazione avventurosa può fornire alle persone, in particolare alle donne, un modo per perdere o mantenere il peso senza sentirsi limitati da una dieta rigorosa", ha affermato il coautore dello studio Brian Wansink, Ph.D., in un comunicato stampa. Ha aggiunto che i cambiamenti non devono essere enorme essere buono per te. Se per natura non ti piacciono i cibi "strani", cambia solo un ingrediente. "Invece di restare con la stessa noiosa insalata, inizia aggiungendo qualcosa di nuovo", ha detto Wansink. "Potrebbe dare il via a una vita più innovativa, divertente e salutare di avventure gastronomiche".

Per trarre ispirazione, dai un'occhiata al nostro elenco dei modi migliori per utilizzare le verdure più strane del mercato degli agricoltori o fai clic su questi viaggi avventurosi in cucina!

Recensione per

Annuncio

Sovietico

Quanto spesso (e quando) dovresti usare il filo interdentale?

Quanto spesso (e quando) dovresti usare il filo interdentale?

L'American Dental Aociation (ADA) coniglia di pulire gli pazi interdentali uando il filo interdentale o un detergente interdentale alternativo, una volta al giorno. Conigliano inoltre di lavari i ...
Tutto quello che vuoi sapere sull'artrite reumatoide

Tutto quello che vuoi sapere sull'artrite reumatoide

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo. Co'è l'artrite reumat...