Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2025
Anonim
Dome: tutti i segreti più nascosti svelati nel tutorial
Video: Dome: tutti i segreti più nascosti svelati nel tutorial

Contenuto

Estetiste spa, manicure e guru del massaggio possono essere i professionisti, ma non c'è motivo per cui non puoi coccolarti a casa.

Migliora una carnagione spenta

Riparazione Spa È probabile che la tua pelle appaia meno radiosa a causa della sovraesposizione a condizioni ambientali difficili (vento, aria fredda e sole) abbinata a una mancanza di esfoliazione. Il modo migliore per rivitalizzare una carnagione spenta è con estratti di frutta leviganti, in particolare di pompelmo. L'estratto di pompelmo viene applicato per aumentare la luminosità della pelle. La vitamina C in esso contenuta aiuta ad attivare le cellule della pigmentazione della pelle, che dona un colorito sano.

A casa Trick Exfoliate due volte a settimana (dopo la detersione).

Linee sottili e rughe lisce

Riparazione Spa Con l'avanzare dell'età, la struttura e il tono della pelle cambiano, a causa della rottura del collagene e dell'elastina che circondano i tessuti, nonché del tono muscolare generale e della qualità generale della pelle. Molti centri termali offrono un trattamento viso Acu-lift, che deriva dalle tradizioni olistiche della cultura cinese e di altre culture asiatiche. In questo viso vengono inseriti piccoli aghi nella pelle per irritare lo strato esterno; la pelle poi risponde tentando di produrre più collagene ed elastina.


A casa Trucco Aiuta a rassodare la pelle utilizzando un siero per il viso che contiene caffeina o il Pro-Retinolo A che combatte le rughe.

Calma pelle ruvida e secca

Riparazione Spa Il miele ha molti benefici idratanti. Il miele di Manuka, utilizzato da secoli in Nuova Zelanda, aiuta ad attaccare i batteri senza seccare la pelle. Durante un trattamento termale che utilizza questo ingrediente, la pelle viene prima pulita, tonificata, esfoliata, massaggiata e vaporizzata prima di distribuire il miele su viso e collo. Questo dolce ingrediente non è solo nutriente, ma aiuta a bloccare l'umidità.

A casa Prova Applicare un gel detergente viso al miele o una maschera al miele.

Pelle del corpo liscia e squamosa

Riparazione Spa Un'esfoliazione alla canna da zucchero è un trattamento popolare nelle terme a livello nazionale; contiene zucchero, noce di macadamia e oli di cocco per esfoliare e idratare la pelle. Lo zucchero lucida la pelle quasi con la stessa efficacia dell'acido glicolico professionale, ma offre l'ulteriore vantaggio di aiutare ad ammorbidire le macchie ruvide.


A casa Prova il massaggio in uno zucchero acquistato in negozio, contenente oli di semi di sesamo o di noce di macadamia. Anche un olio di noce di macadamia e una crema per il corpo all'aloe possono ammorbidire la pelle.

Ammorbidire mani e piedi asciutti

Riparazione Spa L'acqua di riso è un rimedio idratante preferito per mani e piedi secchi in Malesia. Qui, il riso viene messo a bagno durante la notte per estrarre l'amido e ammorbidire i granuli. Quindi l'acqua e il riso vengono mescolati in una pasta, aggiungendo un pizzico di curcuma (nota per le sue proprietà antinfiammatorie); la miscela migliora anche la circolazione sanguigna.

A casa Prova Massaggiare i piedi con l'olio secco di riso fresco che ha un'azione antinfiammatoria all'arnica; sulle mani, strofinare il corpo con curcuma e coriandolo antinfiammatorio.

Recensione per

Annuncio

Condividere

Esame preventivo: cos'è, a cosa serve e come si fa

Esame preventivo: cos'è, a cosa serve e come si fa

L'e ame preventivo, noto anche come Pap te t, è un e ame ginecologico indicato per le donne e ualmente attive e il uo copo è quello di valutare la cervice, verificando la pre enza di egn...
Comprensione del test TGP-ALT: Alanina Aminotransferasi

Comprensione del test TGP-ALT: Alanina Aminotransferasi

Il te t dell'alanina aminotran fera i, noto anche come ALT o TGP, è un e ame del angue che aiuta a identificare danni al fegato e malattie dovute all'elevata pre enza nel angue dell'e...