Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2025
Anonim
Che cos’è la dieta DASH e perchè i dottori la reputano la migliore delle diete
Video: Che cos’è la dieta DASH e perchè i dottori la reputano la migliore delle diete

Contenuto

Non c'è niente come un piccolo zabaione o champagne per farti entrare nello spirito, per così dire. Ecco sei consigli dietetici per le vacanze per aiutarti a mantenere la tua dieta a basso contenuto calorico permettendoti di goderti la stagione delle feste senza rimpianti:

Consiglio di dieta #1. Mangia prima di bere. Se bevi a stomaco vuoto, l'alcol verrà assorbito nel flusso sanguigno più rapidamente, osserva Susan Kleiner, R.D., una nutrizionista sportiva con sede a Mercer Island, nello stato di Washington. In altre parole, il liquore ti andrà dritto alla testa. Bere quando hai fame ti rende anche più incline a mangiare cibi grassi. Alcuni buoni spuntini pre-festa: un piccolo pasto o uno spuntino contenente fibre, proteine ​​e grassi sani, come zuppa di pollo a basso contenuto di sodio, formaggio a basso contenuto di grassi e cracker integrali o una manciata di noci.


Consiglio dietetico n. 2. Fare cacciatori d'acqua. Alternare H2O e alcol nel corso della serata, consiglia Jackie Berning, Ph.D., R.D., professore associato di nutrizione presso l'Università del Colorado a Colorado Springs. Questo ti impedirà di tracannare il tuo cocktail e ti manterrà anche idratato. "L'alcol ha un effetto disidratante, quindi è importante bere almeno due bicchieri d'acqua per ogni bevanda alcolica che consumi", afferma Berning.

Consiglio di dieta #3. Nix il 'nog. Con più di 200 calorie in una porzione da 5 once, lo zabaione delle vacanze, che in genere contiene brandy, latte, zucchero e uova crude, "è come Haagen-Dazs liquido", afferma Kleiner. "Non è una bevanda, è un dessert!"

Consiglio dietetico n. 4. Diluiscilo. Ordina bevande alcoliche a basso contenuto calorico come vodka e soda club, rum e diet Coke o gin e diet tonic che includono un mixer senza calorie. Oppure dimezza la porzione di vino e compensa la differenza di volume con la soda club per creare un rinfrescante spritz di vino.


Consiglio sulla dieta n. 5. Fai finta. Inganna te stesso e i tuoi amici bevendo una bevanda analcolica che sembra rigida. Ad esempio, ordina un'acqua frizzante con ghiaccio con un tocco di lime e uno swizzle stick.

Consiglio di dieta #6. Imposta il tuo limite. Decidi in anticipo che avrai solo uno o due drink. Successivamente, passa all'acqua, al seltz o a una bevanda analcolica dietetica. Fai attenzione ai camerieri e agli organizzatori di feste che continuano a riempirti il ​​bicchiere, avverte Kleiner. "Questo rende difficile tenere traccia di quanto hai bevuto."

Dai un'occhiata a questi suggerimenti per le bevande alcoliche a basso contenuto calorico; sono ideali per quando stai pianificando il tuo prossimo incontro con amici e familiari.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

Quanto durano le uova prima di andare male?

Quanto durano le uova prima di andare male?

Negli tati Uniti, le uova ono coniderate un articolo deperibile.Ciò ignifica che devono eere tenuti in frigorifero per evitare che i danneggino.Tuttavia, le uova poono durare a lungo orprendentem...
5 app che mi aiutano a gestire il diabete di tipo 2

5 app che mi aiutano a gestire il diabete di tipo 2

Quando mi è tato diagnoticato il diabete di tipo 2 nel 2006, la mia reazione iniziale è tata la negazione. Ero giovane e penavo che il diabete di tipo 2 i manifetae olo negli adulti più...