23 modi per ammazzare il tempo sul riposo a letto in gravidanza
Contenuto
- 1. Prendi uno Sharpie e disegna un punto sulla pancia ovunque senti che il tuo bambino si muove. Collega i punti alla fine della giornata.
- 2. Lascia la finestra aperta e cerca di catturare le mosche in arrivo con le bacchette, in stile Mr. Miyagi.
- 3. Realizza un cappello per il tuo ventre, disegna un viso, scatta foto e pubblica immediatamente tutti i tuoi account sui social media.
- 4. Pratica le dosi di capelli che richiedono meno di un minuto, perché in realtà è la quantità di tempo che avrai alla nascita del bambino. Per un effetto extra realistico, esegui su capelli grassi che non sono stati lavati da un po 'di tempo.
- 5. Acquista un lazo e pratica l'arte di cordare con vari oggetti, inclusi altri bambini, animali domestici e partner.
- 6. Costruisci un forte cuscino e fai richieste irragionevoli come Regina del Castello.
- 7. Esercitati a gettare salviettine sporche nel bidone della spazzatura da varie distanze. Impara a capire e ad accettare i tuoi limiti per riferimento futuro.
- 8. Metti alla prova il tuo materasso e scopri i suoi punti deboli o rumorosi. Ti tornerà utile quando arriverà il momento di diventare un ninja e scappare dal tuo letto senza svegliare il tuo bambino.
- 9. Vai su Facebook e metti mi piace alle foto di tutti dal 2007. Siediti e guarda come si sviluppa l'imbarazzo.
- 10. Prenditi del tempo per conoscere meglio Netflix. Non commettere errori, sarà il tuo unico amico alle 4 del mattino.
- 11. Svuota i 1.008.478.373 articoli dal carrello di Amazon.
- 12. Invia lettere anonime al tuo partner sul posto di lavoro tagliando le lettere dalle riviste e incolpandole per tutto quello che stai passando.
- 13. Prenditi il tempo per imparare tutti i nomi dei personaggi Disney Princesses o Star Wars.
- 14. Guarda un episodio di Caillou e prometti a te stesso di non lasciare mai tuo figlio soffrire per il dolore che hai appena provato.
- 15. Costruisci marionette da dito di ogni membro della tua famiglia allargata e fai pratica dicendo loro perché il modo in cui stai scegliendo di crescere i tuoi figli non è affar loro.
- 16. Lancia l'uva nella bocca del tuo partner dormiente e sviluppa le tue abilità Heimlich su di loro. Ripeti settimanalmente per rimanere nitido.
- 17. Fai finta di andare in travaglio e chiama il tuo partner al lavoro ordinando contemporaneamente la pizza online. Se il ragazzo della pizza arriva prima del tuo partner, avvia un software di viaggio di colpa pesante.
- 18. Stai lontano dalle forbici. Potresti annoiarti e potresti avere la frangetta.
- 19. Registra e guarda diversi episodi di Jeopardy. Rendi stupido il tuo partner quando lo guardi di nuovo insieme e conosci tutte le risposte.
- 20. Acquista un drone e impara a gestirlo. Spazza via il tuo partner quando gli mandi un messaggio che non avrebbero dovuto accendere quella luce rossa.
- 21. Acquista un pollo vivo e prova a vestirlo e coprilo con le protezioni solari. È il più vicino possibile alla cosa reale.
- 22. Raccogli i ricordi del perché ami il tuo partner e nascondili sotto il materasso. In futuro ti tornerà utile come promemoria del perché non dovresti ucciderli quando dormono profondamente alle 2 del mattino mentre ti prendi cura di un bambino che urla.
- 23. Disegna un cerchio e lancia in aria il contenuto di una borsa di Birilli. Ti è permesso mangiare tutto ciò che cade all'interno del cerchio. Ripeti fino a quando non vengono consumate tutte le caramelle. Le dimensioni del cerchio possono variare a seconda del tuo umore.
Quindi hai esaminato la tua situazione finanziaria, il tuo percorso professionale, hai giocato con l'idea di trasferirti in un nuovo quartiere vicino a una scuola nuova di zecca e hai persino deciso di sbarazzarti dell'auto sportiva per una più comoda berlina. E ora sei incinta.
Sei sopravvissuto ai primi mesi difficili della nausea mattutina, il gonfiore, le avversioni, i crampi, gli ormoni ... dovrebbe andare liscio da lì, giusto?
A meno che tu non sia una delle poche donne il cui medico ha prescritto il riposo a letto.
Lo so, per le future mamme stanche, il riposo a letto sembra FANTASTICO. Ma prenderlo facile per più di qualche giorno in realtà comporta alcuni gravi rischi di depressione o ansia. Fortunatamente, puoi rendere il tuo tempo a letto più piacevole e produttivo.
Ecco come.