Hilary Duff sta condividendo cosa vuol dire ottenere questo trattamento laser preferito dal culto
Contenuto
Hilary Duff ha divulgato i dettagli della sua routine di bellezza in molte occasioni, condividendo tutto, dal burro di karitè che ha usato durante la gravidanza al mascara condizionante che l'ha aiutata a far crescere le ciglia. Più di recente, la mamma di tre figli ha rivelato un trattamento per la cura della pelle che sta provando per promuovere una carnagione dall'aspetto sano.
Giovedì, Duff è andata su Instagram Stories per condividere che stava per provare un trattamento Clear + Brilliant per la prima volta. Poche ore dopo, ha pubblicato una serie di video, aggiornando i follower sul suo stato dopo il trattamento. "Sembra che abbia la peggiore scottatura solare della mia vita e non ho mai sentito parlare di creme solari", ha detto nel video. "E non voglio che nessuno mi faccia ridere perché tutto sembra così stretto che non voglio sorridere".
Anche se ciò potrebbe non sembrare l'ideale, Duff ha continuato a condividere di aver ricevuto molte risposte alla sua storia iniziale, con persone che sono entusiaste del fatto che i trattamenti Clear + Brilliant valgano la pena. "Quasi tutti quelli che conosco mi hanno contattato [ed erano] tipo, Clear + Brilliant è il migliore che ti piacerà così tanto", ha detto. "Perché nessuno mi ha mai detto di farlo prima? Sono stato lasciato all'oscuro."
Duff potrebbe benissimo aver sentito parlare di altre celebrità, dato che numerose star, come Drew Barrymore, Debra Messing e Jennifer Aniston, sono fan accanite del trattamento. Ma cos'è Clear + Brilliant, esattamente? E cosa lo rende così speciale? Continua a leggere per tutti i dettagli. (Correlato: cosa devi sapere sui trattamenti laser Fraxel)
Cos'è un viso chiaro e brillante?
Questo trattamento va oltre il dovere di un normale trattamento viso grazie all'aiuto di laser relativamente delicati chiamati laser frazionati. Se sei riluttante a provare i trattamenti laser a causa delle conseguenze, apprezzerai che "grazie all'applicazione frazionata del laser, il tempo di recupero è significativamente ridotto", secondo Richard W. Westreich, MD, FACS, un chirurgo plastico a New Face NY. I laser frazionati utilizzano raggi laser suddivisi in zone di trattamento microscopiche che li rendono meno aggressivi sulla pelle. Clear + Brilliant tratta lo strato più superficiale della pelle (l'epidermide) e "i risultati sono simili ai risultati dei peeling chimici o del microneedling che aiutano a riemergere lo strato esterno della pelle", secondo il Dr. Westreich.
Un singolo trattamento dura dai 20 ai 30 minuti e, secondo il dottor Westreich, può costare dai 400 ai 600 dollari. Mentre il numero esatto di sessioni (e il tempo tra ogni sessione) dovrebbe essere deciso dal tuo fornitore, Clear + Brilliant raccomanda da quattro a sei trattamenti per vedere veramente i risultati. Se hai intenzione di ottenere più di un viso (che, ancora una volta, è suggerito), in genere sono disponibili pacchetti di piani e prezzi che ridurranno significativamente il costo complessivo, afferma il dott. Westreich.
Cosa puoi aspettarti da un trattamento?
Un viso Clear + Brilliant aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili, stringere i pori e può essere usato per trattare la pigmentazione, afferma il dott. Westreich. Avvia il rimodellamento del collagene, che "si riferisce essenzialmente al processo di stimolazione della produzione di nuovo collagene nella superficie della pelle", spiega il dott. Westreich. "Il laser Clear + Brilliant stimola la produzione di collagene "ferisce" la pelle con il laser, ovvero sfregiando leggermente in modo che la pelle debba guarire e ricrescere, aumentando quindi la produzione di collagene che è rimasta indietro." (Correlato: qual è la differenza tra trattamenti laser e peeling chimici?)
Questo può avere un leggero costo nei giorni immediatamente successivi al trattamento, qualcosa che Duff ha realizzato dopo la sessione, basandosi sulle sue storie di Instagram. Gli effetti che il Minore le stelle dettagliate sono comuni e in genere scompaiono in circa uno o due giorni, aggiunge il dott. Westreich. "Con tutti i trattamenti laser, c'è un immediato effetto tensore del collagene che risponde al calore", spiega. "C'è anche una piccola quantità di gonfiore che può aumentare la sensazione di irrigidimento, ma che di solito scompare in due o tre giorni. A lungo termine, il rimodellamento del collagene aggiunge effettivamente un rafforzamento per un periodo di due o tre mesi".
Tutto considerato, tuttavia, "non ci sono aspetti negativi significativi del trattamento", afferma il dott. Westreich. Se avverti arrossamento, secchezza e tensione della pelle dopo il trattamento, applicare la crema idratante secondo necessità può rivelarsi utile, dice, aggiungendo che il trattamento è abbastanza delicato da poterti truccare lo stesso giorno e andare avanti come faresti normalmente .
@@singlerabfemmina"Come con altri laser, c'è il rischio di problemi di colore post-trattamento", con Clear + Brilliant, afferma il dott. Westreich. "Tuttavia, all'interno della linea dei laser frazionati, Clear + Brilliant è uno dei più miti, quindi il rischio è molto più basso".
Tuttavia, vale la pena notare che il tuo fornitore potrebbe metterti in guardia sul viso a seconda del tuo tipo di pelle. I trattamenti laser, in generale, sono contraddittori in quanto sono comunemente usati per trattare l'iperpigmentazione, ma possono anche causa iperpigmentazione, specialmente in quelli con pelle ricca di melanina e che soffrono di melasma. "I pazienti con tonalità della pelle più scure - ovvero i tipi di pelle 4-6, che spesso includono persone di origine africana, asiatica o mediterranea - hanno un rischio maggiore di iperpigmentazione dopo le procedure energetiche", afferma il dott. Westreich. "A volte [i fornitori] pretrattano con un agente sbiancante per ridurre al minimo questa preoccupazione". (Correlato: questi trattamenti per la pelle sono *Finalmente* disponibili per i toni della pelle più scuri)
Se sei interessato a seguire le orme di Lizzie McGuire e provare Clear + Brilliant, è meglio parlare con un medico che può valutare la tua pelle e suggerire un piano di trattamento ideale. Ovviamente, se sei indeciso, puoi stare al passo con Duff sul 'grammo nella speranza di scoprire come andranno le cose per lei.