Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
HO I CAPEZZOLI A FORMA DI CUORE!
Video: HO I CAPEZZOLI A FORMA DI CUORE!

Contenuto

Panoramica

I capezzoli a forma di cuore sono una tendenza recentemente popolare nella modifica del corpo. Questa modifica non rende i tuoi capezzoli reali a forma di cuore, ma invece influisce sul tessuto cutaneo leggermente più scuro intorno al capezzolo, chiamato areola.

Se questa modifica del corpo ti piace, ci sono alcune informazioni che dovresti avere prima di decidere di farlo. Continua a leggere per avere risposte alle tue domande sui capezzoli a forma di cuore.

Come viene eseguita questa procedura?

Questa procedura può essere eseguita come innesto di capezzolo o come tatuaggio.

Innesto di capezzolo

Un intervento chirurgico di innesto del capezzolo può essere eseguito da un chirurgo plastico. Tuttavia, molti chirurghi plastici certificati dal consiglio ti scoraggeranno o rifiuteranno di eseguire questa procedura.

Se trovi un chirurgo disposto a eseguire un innesto di capezzolo per far sembrare la tua areola a forma di cuore, la procedura dovrà essere eseguita in una struttura medica sterile e certificata. Man mano che la tua areola guarisce, si contrarrà e si deformerà, lasciando cicatrici e una forma a cuore non simmetrica.


Lo strato esterno della tua areola verrà rimosso e la pelle sottostante avrà la forma che desideri. Potrebbe essere necessario innestare la pelle di un'altra parte del corpo sulla pelle dei capezzoli per creare la forma del cuore.

Tatuaggio capezzolo

Un tatuatore certificato può anche darti capezzoli a forma di cuore. Questa procedura comporta meno rischi, è meno costosa e può essere meno permanente di un innesto di capezzolo.

Alcuni tatuatori sono specializzati in modifiche del corpo e sono certificati come tatuatori "medici". Questo tipo di tatuatore può essere più informato sulle strutture del seno, dell'areola e dei capezzoli.

I tatuaggi temporanei possono anche essere un'opzione per vedere se ti piace davvero il risultato prima di rendere queste modifiche più permanenti.

I tatuatori possono scurire la tua areola, farla apparire più rosa o marrone o creare forme sul tessuto mammario e intorno ai capezzoli. L'inchiostro di grado medico verrà utilizzato per abbinare o fondere con il colore naturale dei capezzoli. La procedura richiede circa due ore.


Immagine del capezzolo a forma di cuore

Altre immagini possono essere trovate online tramite Tumblr, Instagram, ecc.

Ci sono rischi per questa procedura?

Le complicazioni derivanti dalle procedure di modificazione del corpo come i capezzoli a forma di cuore non sono rare e possono essere gravi e permanenti. Qualsiasi tipo di procedura di modificazione del corpo comporta cicatrici e infezioni.

Durante la guarigione, l'areola potrebbe sanguinare leggermente o avere una secrezione chiara. I segni di un'infezione che richiede cure mediche includono:

  • la febbre
  • scarico giallo o bianco
  • dolore e sanguinamento che non si fermeranno

Le persone che hanno procedure di innesto del capezzolo spesso hanno difficoltà ad allattare, anche se guariscono correttamente dalla procedura.È improbabile che una procedura come un tatuaggio permanente o semipermanente influisca sull'allattamento futuro.

In molti casi, un innesto di capezzolo può comportare una ridotta sensibilità sui capezzoli. Anche l'aspetto del capezzolo stesso può cambiare con la chirurgia.

C'è anche la possibilità che la "forma del cuore" non esca nel modo esatto in cui la immaginate. Come con qualsiasi procedura di modifica del corpo, i risultati dipenderanno dal livello di abilità, esperienza e attenzione del tuo medico. Anche la consistenza della pelle, il pigmento, il sistema immunitario, le cicatrici e il processo di guarigione possono influenzare il risultato.


Anche nella migliore delle ipotesi, c'è la possibilità che i tuoi capezzoli guariscano in un modo che non ti piace. Man mano che il tempo passa e il tuo seno cambia forma, anche l'aspetto della modifica del capezzolo potrebbe cambiare.

Come ti prepari per questa procedura?

Se si decide di sottoporsi a questa procedura, è necessario fissare un appuntamento per la consultazione prima della procedura effettiva. Durante questa conversazione, porta le fotografie del risultato desiderato.

Preparati a qualsiasi domanda tu abbia sulla cura dei tuoi capezzoli dopo la procedura e su come sarà il processo di guarigione. Potresti anche chiedere se il tuo chirurgo o tatuatore ha eseguito una procedura simile in passato e se puoi vedere esempi del loro lavoro.

Prima di far modificare i capezzoli a forma di cuore, potrebbe essere necessario rimuovere eventuali piercing nella sede dei capezzoli. Tutti i piercing dovranno essere rimossi prima di un innesto di capezzolo o altra procedura di chirurgia plastica. Se ti stai tatuando un capezzolo, parla con il tuo tatuatore per sapere se i tuoi piercing saranno un problema.

Cosa aspettarsi dopo la procedura

Dopo un intervento chirurgico di innesto del capezzolo, dovrai mantenere l'area dell'incisione pulita, asciutta e coperta. Seguire attentamente tutte le istruzioni post-trattamento sulla pulizia e sui cambi di bendaggio. Sebbene tu possa tornare al lavoro entro uno o due giorni, potresti provare dolore o ti è stato prescritto un antidolorifico. Potrebbe esserti consigliato di non fare esercizio per la prima settimana dopo l'intervento.

Una volta che l'innesto di capezzolo ha il tempo di attaccarsi al resto della pelle del tuo seno (di solito circa sette giorni dopo l'intervento), il tuo chirurgo ti farà tornare per un follow-up e controllare come stai guarendo.

Entro sei settimane dall'intervento, dovresti essere in grado di vedere il risultato della guarigione del tuo innesto di capezzolo e riprendere tutte le tue normali attività. L'aspetto potrebbe continuare a cambiare nei prossimi mesi.

Dopo aver tatuato un capezzolo, devi mantenere l'area più pulita e asciutta possibile mentre guarisci. Sebbene tu possa andare al lavoro, potresti voler evitare l'attività aerobica o qualsiasi esercizio che causerebbe un movimento eccessivo del tessuto mammario.

Per alcune persone, può essere consigliato di indossare o evitare determinati tipi di reggiseni durante il processo di recupero. La maggior parte delle complicazioni dei tatuaggi derivano dal prendersi cura di esso. L'area ricoperta di pelle morta che successivamente si sfalda durante la guarigione.

Per 3-5 giorni, dovrai evitare di bagnarti il ​​tatuaggio. Una volta trascorsi cinque giorni, di solito puoi riprendere le normali attività.

Quanto costa questa procedura?

Le procedure del capezzolo a forma di cuore sono considerate una modificazione elettiva del corpo. Queste modifiche al corpo non sono coperte da assicurazione.

Un intervento chirurgico di innesto del capezzolo è l'opzione più costosa. Se riesci a trovare un chirurgo per eseguire questo intervento chirurgico, il costo potrebbe variare da $ 600 a oltre $ 5.000. Il costo dipenderà dall'esperienza del tuo medico, che venga eseguito nel suo ufficio o fuori dall'ospedale, dal metodo di anestesia e dal costo della vita nella tua zona.

Il costo dei tatuaggi sui capezzoli varia in base a quanto il tuo tatuatore addebita all'ora. Per ottenere un tatuaggio su entrambi i capezzoli, può costare fino a $ 1.000. Tatuaggi sui capezzoli "ritocco" o restauro di forma e colore ogni due anni circa. Questo sarà un costo aggiuntivo.

La linea di fondo

Avere l'area del capezzolo tatuata o innestata a forma di cuore è raramente reversibile. Anche se utilizzi un inchiostro per tatuaggi semipermanente progettato per sbiadire nel tempo, non vi è alcuna garanzia che il pigmento scompaia completamente.

Considera attentamente questa scelta e valuta tutte le tue opzioni prima di scegliere di modificare i tuoi capezzoli.

Nuovi Messaggi

SLA (morbo di Lou Gehrig)

SLA (morbo di Lou Gehrig)

La cleroi laterale amiotrofica (LA) è una malattia degenerativa che colpice il cervello e il midollo pinale. La LA è una malattia cronica che provoca una perdita di controllo dei mucoli volo...
Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Non sono triste, pigro o non religioso: come identificare i segni di depressione

Da quando ono venuto a apere della mia depreione e della mia ania un anno fa, non dimentico mai la lotta che è tata necearia per far accettare loro la mia malattia. ono creciuto in una famiglia m...