Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Myrtle Beach Vacation Travel Guide | Expedia
Video: Myrtle Beach Vacation Travel Guide | Expedia

Contenuto

Da quando JFK ha attirato l'attenzione nazionale sulle coste di Cape Cod (e gli occhiali da sole Jackie O sono diventati una cosa), la punta meridionale del Bay State è stata un punto di riferimento nazionale per le vacanze estive. E mentre le quasi 560 miglia di costa incontaminata che compongono "il Capo" sono spesso considerate le sue gemme; d'estate, dall'altra parte del ponte si possono trovare anche gare su strada, eventi ciclistici e ristoranti che si vantano degli ingredienti più freschi.

Quindi, se riesci a staccarti dalla spiaggia, considera questa la tua guida.

Dormi bene

La forma del mantello è spesso descritta come un braccio flesso. Porta con noi. Pensa alla zona in diverse sezioni, dalla spalla al pugno chiuso: capo superiore (le città più vicine alla terraferma), capo medio (spiagge benedette dalle calde acque del Nantucket Sound), capo inferiore (luoghi più tranquilli e freddi, spiagge protette) e capo esterno (rive naturali selvagge e panoramiche).


Upper Cape, soggiorna al Sea Crest Beach Hotel di North Falmouth (nella foto sopra, a sinistra), dove l'attrazione principale è la tranquilla Old Silver Beach. Porta il tuo cardio sulla sabbia e ammirerai anche la vista della Buzzard's Bay (il cui litorale è costellato di cottage sul mare); svegliarsi con lo yoga con vista sull'acqua; oppure prova a SUP. L'hotel è anche a due passi dalla scenografica Shining Sea Bikeway, che abbraccia la costa da Falmouth a Woods Hole (da dove partono i traghetti per le isole, se hai intenzione di fare una gita di un giorno). Mangia in loco in uno dei numerosi ristoranti con vista sull'oceano che servono pesce locale (aragosta fresca del Maine e cozze della costa orientale, chiunque?). Vieni al tramonto, parcheggialo su una chase lounge per un tramonto imponente. Visita a fine agosto e scendi sul marciapiede nella famosa Falmouth Road Race (o semplicemente fai il tifo per i corridori: è uno spettacolo).

Giù a Cape, il Chatham Bars Inn (sopra, a destra), un resort tentacolare in una delle città più affascinanti del Capo, è da non perdere. È ricco sia del fascino del New England (un padiglione punteggiato di bianchi Adirondacks si affaccia sull'Oceano Atlantico) che delle attività in abbondanza. Due piscine, una spiaggia privata (ideale per il kayak o la vela) e nuovi campi da tennis in terra battuta significano qualcosa per tutti. (Hanno un programma per bambini pazzesco da avviare). Suggerimento per professionisti: prendi la navetta dell'hotel (parte ogni 30 minuti dalla spiaggia) attraverso il porto fino al Cape Cod National Seashore per un po' di vero amore per la natura. Probabilmente vedrai le foche che dondolano la testa nelle acque fredde.


Restare in forma

Informazioni sul Cape Cod National Seashore: è sia un parco nazionale ricco di fauna selvatica ed ecosistemi naturali sia la palestra dei sogni di un atleta. Oltre alle sue sei spiagge (lo sapevi che sulla sabbia puoi costruire una forza seria?), la spiaggia è frequentata da ciclisti. Non ti annoierai in bicicletta su uno dei tre percorsi impegnativi (ma asfaltati): il terreno spazia da punti sabbiosi e passi alberati a tunnel e ampie viste sull'oceano. Interessato a quello che stai vedendo? Partecipa a un'attività guidata da un ranger. Il parco ospita di tutto, dalle gite in canoa, dove remerai in acque protette, ai tour a piedi dei vicini fari del XIX secolo.

Alimenta il tuo viaggio

Un viaggio a Cape Cod non sarebbe completo senza cene a base di pesce di prim'ordine (perché tutti abbiamo bisogno di quegli omega-3!). E grazie alla vicina fattoria di otto acri dove l'hotel prende gli ingredienti, sempre trova cibo fresco e di provenienza locale al Chatham Bars Inn. L'hotel ha quattro posti dove mangiare, di tutto da una lussuosa sala da pranzo chiamata Stelle in una casa sulla spiaggia che ospita i classici Clambakes del New England. I punti base del menu includono i frutti di mare appena pescati (basta guardare quello sparso sopra, a sinistra).


Se non ti dispiace un po' di macchina, vale la pena aspettare la fila al Sesuit Harbour Cafe (sopra, a destra). Affacciata sulla Northside Marina e sulla baia di Cape Cod, la baracca di pesce ospita un bar crudo difficile da eguagliare e posti a sedere all'aperto rilassati.

pazzia

Hai voglia di un buon bar sulla spiaggia? Nessuno fa intrattenimento balneare meglio del Beachcomber a Wellfleet. È famoso per tutte le migliori ragioni: un parcheggio sabbioso, un locale di fronte all'oceano (ciao, panorami!), cocktail funky (come il Mudslide: vodka, Kahlua e liquore alla crema irlandese mescolato con gelato alla vaniglia) e musica dal vivo (danza brucia calorie, giusto?).

Quando esci, non perderti la pittoresca e semplice gelateria Four Seas a Centerville. Decorati con targhe provenienti da tutto il paese che porta il suo nome, hanno un seguito serio e servono scoop fatti in casa dal 1934.

Recupera a destra

Il Chatham Bars Inn prende molto sul serio la vita termale. In effetti, il resort ha recentemente costruito "spa suite" - camere d'albergo dotate di punti spa in camera come saune (sì, sul serio) e vasche idromassaggio con rubinetti che lasciano cadere l'acqua dal soffitto. La super lussuosa spa, completa di piscina privata per il relax post-trattamento e camere di grandi dimensioni, cambia anche il suo menu stagionalmente, concentrandosi su ciò di cui il tuo corpo ha bisogno nei diversi periodi dell'anno. Non vuoi passare ore in casa? Prenota un trattamento di 30 minuti come il Barefoot on the Beach, un massaggio ai piedi ed esfoliazione che Tutti hanno bisogno i tonti stanchi.

Foto per gentile concessione di: Sea Crest Beach Hotel, Matt Suess, Ben Nugent, Instagram, Luke Simpson, William DeSousa-Mauk e Chatham Bars Inn.

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Questa donna di 110 anni ha schiacciato 3 birre e uno scotch ogni giorno

Questa donna di 110 anni ha schiacciato 3 birre e uno scotch ogni giorno

Ricordi quando la donna più anziana del mondo ha detto che il u hi e i onnellini erano la chiave per una lunga vita? Bene, c'è un altro centenario con una vi ione molto più vivace d...
Questa è la prima donna a partorire con un'ovaia congelata prima della pubertà

Questa è la prima donna a partorire con un'ovaia congelata prima della pubertà

L'unica co a più bella del corpo umano ( eriamente, tiamo facendo miracoli, ragazzi) è la roba intere ante che la cienza ci ta aiutando fare con il corpo umano.Più di 15 anni fa, a ...