La tua guida di viaggio salutare a Palm Springs
Contenuto
- Dormi bene
- Restare in forma
- Alimenta il tuo viaggio
- Pit stop
- pazzia
- Recupera a destra
- data notte
- Recensione per
Palm Springs è nota per eventi alla moda come il Palm Springs International Film Festival, la Modernism Week o il Coachella e lo Stagecoach Music Festival, ma questa bellissima oasi nel deserto e in montagna ha molto altro da offrire. Oltre agli incredibili resort, spa e ristoranti che rendono Palm Springs il luogo ideale per il riposo e il relax, è una mecca per gli amanti dell'avventura: escursioni, equitazione, arrampicata su roccia e zaino in spalla sono solo alcuni dei modi in cui puoi allenarti mentre fai nello scenario mozzafiato.
Inoltre, puoi praticamente garantire un clima fantastico: Palm Springs ha una media di oltre 350 giorni di sole e solo cinque pollici di pioggia all'anno (non c'è da meravigliarsi se Leonardo DiCaprio si è appena trasferito nel quartiere!). Di seguito, un piccolo esempio di come sfruttare al meglio questo spot SoCal unico.
Dormi bene
Se stai cercando un'oasi con un serio tocco retrò, il Parker Palm Springs (nella foto sopra) è quello che fa per te. Ricco di storia, l'hotel è stato originariamente aperto come primo Holiday Inn in California nel 1959 ed è stato ridisegnato da Jonathan Adler con toni gioiello e un sacco di fantasia (completo di tocchi inaspettati come un focolare al coperto e un chiosco di limonate). In loco puoi trovare anche due punti di ristoro famosi, anche per chi non soggiorna in hotel: Norma's, un ristorante a cinque stelle con un allegro patio esterno e un enorme menù per la colazione servito tutto il giorno (più un frullato fresco del giorno! ) e Mister Parker's, un bistrot sexy e di ispirazione speakeasy.
Quando non ti rilassi a bordo piscina o non fai una piacevole partita di croquet o bocce, allenati nell'area fitness aperta 24 ore su 24, sui campi da tennis (i professionisti del personale sono disponibili per lezioni private) o nello studio di yoga per una lezione di gruppo gratuita nei fine settimana. Concedetevi il lusso delle ville private con una camera da letto (dove potete rilassarvi all'aperto nel vostro patio recintato) o approfittare dei pacchetti spa più convenienti a partire da $ 249 a notte.
Per un'opzione più economica ma allo stesso tempo intima, prova il Best Western Plus Las Brisas Hotel. L'hotel in stile mediterraneo è stato progettato con il fascino di una villa e vanta un lussureggiante bar a bordo piscina e splendide viste sulle montagne.
Restare in forma
Foto (a destra): Jessica Lynn Walker / Subaru
A meno di un'ora di auto da Palm Springs, il Joshua Tree National Park (nella foto sopra) è una tappa obbligata che vale il viaggio su strada. Da brevi percorsi naturalistici a lunghe e faticose escursioni, troverai sicuramente un sentiero di tuo gradimento (in più, la primavera è la stagione della fioritura dei fiori selvatici!). Joshua Tree è anche conosciuto in tutto il mondo per la sua arrampicata su roccia e vanta più di 8.000 vie di arrampicata di tutti i livelli di abilità.Chiedi l'aiuto di Vertical Adventures Rock Climbing School che ti mostrerà le corde (gioco di parole) con lezioni di arrampicata su roccia e arrampicate guidate. (E fai scorta di 16 elementi essenziali per l'escursionismo per la tua prossima avventura!)
Se l'arrampicata su roccia non fa per te, puoi anche approfittare dell'equitazione disponibile sia per i principianti che per i cavalieri esperti allo storico Smoke Tree Stables, situato alla base di centinaia di chilometri di sentieri che offrono panorami mozzafiato del Santa Rosa e San Jacinto Mountain Ranges (tariffe orarie e giornaliere disponibili).
Alimenta il tuo viaggio
Se stai cercando una colazione o un pranzo veloce e salutare, il Palm Greens Cafe (nella foto sopra, a sinistra) è la strada da percorrere. Dedicati all'alta qualità, piccoli lotti, cibo fresco vegano, biologico, senza glutine e vegetariano, offrono una vasta gamma di involtini, insalate, ciotole, frullati e succhi in un ambiente luminoso e allegro. Oppure, fermati a cena per scoprire i nuovi menu per la cena e i cocktail biologici.
Se sei disposto a dedicare del tempo per una deliziosa colazione a base di ingredienti locali e preparata da zero, visita Cheeky's (nella foto sopra, a destra), un punto di riferimento per il brunch con un menu che cambia ogni settimana.
Pit stop
Fai un giro sul tram rotante più grande del mondo ($ 23,95 per biglietto) presso la tramvia aerea di Palm Springs (sopra, a sinistra). Goditi le splendide viste sulla valle di Coachella da un'altitudine di 8.500 piedi e prendi il pranzo o la cena al Peaks, un raffinato ristorante o l'opzione in stile caffetteria Pines Cafe. Una volta in cima, esplora le montagne selvagge del Mt. San Jacinto State Park con una passeggiata naturalistica guidata (offerta gratuita dal Memorial Day al Labor Day). Se stai cercando di trascorrere più tempo ammirando il paesaggio, il parco offre 54 miglia di sentieri escursionistici e sei campeggi.
Puoi anche andare al The Living Desert (nella foto sopra, a destra), un parco botanico e faunistico di 1200 acri che ospita animali selvatici tra cui giraffe, leoni, zebre e oltre 1400 diverse specie di piante del deserto.
pazzia
Twin Palms, l'ex tenuta della leggenda del canto Frank Sinatra costruita nel 1947 per un weekend, è assolutamente da vedere. Il capolavoro architettonico della metà del secolo presenta la maggior parte degli elementi di design originali di Sinatra, tra cui una piscina a forma di pianoforte a coda e un sistema audio vintage. Anche se costa ben 2.600 dollari a notte soggiornare in una casa con quattro camere da letto, tu Potere fai una visita guidata privata senza spendere una fortuna! Per vedere più dell'architettura unica di Palm Springs, prendi i biglietti per il Modern Tour per dare un'occhiata all'interno di alcune delle case più famose dell'epoca.
Recupera a destra
La spa Palm Springs Yacht Club (PSYC) (nella foto sopra, a sinistra), situata nel Parker Palm Springs, offre una vasta gamma di massaggi, trattamenti per il viso e servizi per unghie, ma è davvero l'atmosfera, inclusa una piscina coperta circondata da tende marocchine , che rende questa spa una vera fuga. Per più relax, vai al famoso Two Bunch Palms Resort (nella foto sopra, a destra), situato nella vicina Desert Hot Springs, per sfruttare le sorgenti minerali curative di 600 anni, le alcove di roccia fluviale e le capanne di fango.
data notte
Dirigiti all'Uptown Design District di Palm Springs per un pasto all'elegante e familiare Workshop Kitchen + Bar (nella foto sopra, a sinistra), che offre un menu in continua evoluzione basato su prodotti di stagione provenienti da fattorie locali, per non parlare di un menu di cocktail artigianali killer! Oppure, passeggia in fondo all'isolato fino a Birba's (nella foto sopra, a destra), un hotspot italiano, da fattoria a tavola, a tarda notte con un patio e un bar all'aperto, focolari e un'incredibile pizza artigianale.