Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Agosto 2025
Anonim
TORTA SOFFICE DI MELE - RICETTA DELLA NONNA MARIA
Video: TORTA SOFFICE DI MELE - RICETTA DELLA NONNA MARIA

Contenuto

Pronto a rilassarti e brindare al 4 luglio con una sana bevanda alcolica in mano? Quest'anno lascia perdere la birra e i cocktail zuccherati (ciao, sangria e daiquiris) e opta invece per una bevanda più salutare e ancora più festosa: un mojito rosso, bianco e mirtillo fatto con acqua di cocco e frutta del monaco. (A proposito, ecco cosa devi sapere sul frutto del monaco e altri nuovi dolcificanti.)

Questa ricetta degna di Instagram di Taylor Kiser, creatrice di Food Faith Fitness e personal trainer e coach nutrizionale certificato, ha solo 130 calorie per bevanda e serve frutta fresca ed erbe aromatiche, oltre a una dose di acqua di cocco idratante ad ogni versamento. (L'acqua di cocco è solo uno dei tanti miscelatori per cocktail salutari che dovresti provare.) Prova a pensare a un'altra bevanda che suona più rinfrescante durante una calda giornata estiva piena di vapore: non puoi.


Vai avanti: confondi, versa, mescola e bevi!

Mojito rosso, bianco e mirtillo con acqua di cocco

Porzioni: 2 porzioni

Tempo totale: 5 minuti

ingredienti

  • 1 lime grande, tagliato in 8 fette
  • 16-20 foglie di menta
  • 3-4 cucchiaini di frutta del monaco, a piacere
  • 2 cucchiai di mirtilli freschi
  • 2 fragole grandi, a dadini
  • 3 once di rum bianco (prova Batiste Rhum, che potrebbe aiutarti a evitare i postumi di una sbornia di domani)
  • 1 tazza di acqua di cocco
  • Ghiaccio

Indicazioni

  1. Dividi le fette di lime e le foglie di menta tra due bicchieri highball e usa il pestello per mescolarle insieme finché i lime non hanno rilasciato i loro succhi e la menta non si è sciolta.
  2. Dividi la frutta del monaco (prova con 2 cucchiaini per mojito), i mirtilli e le fragole tra i bicchieri. Pestare di nuovo fino a quando il frutto è per lo più scomposto, ma è ancora leggermente grosso.
  3. Riempire il bicchiere di ghiaccio, quindi guarnire con rum e acqua di cocco.
  4. Mescolate bene e gustate.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Esiste la malattia della cialda blu?

Esiste la malattia della cialda blu?

I uurri di "malattia del waffle blu" ono iniziati intorno al 2010. Fu allora che un'immagine inquietante di labbra colorate di blu, coperte di pu e piene di leioni, che i dice foe il riu...
9 esercizi per gli addominali per una pancia piatta

9 esercizi per gli addominali per una pancia piatta

Viviamo in un'epoca in cui i mucoli addominali da ei pezzi ono l'obiettivo di molti appaionati di allenamento. Vogliamo tutti quel look da tavola, ma quali eercizi addominali funzionano davver...