Hayden Panettiere afferma che combattere la depressione postpartum l'ha resa una "mamma migliore"
Contenuto
Come Adele e Jillian Michaels prima di lei, Hayden Panettiere è tra una sfilza di mamme celebrità che sono state piacevolmente oneste sulle loro battaglie con la depressione postpartum. In una recente intervista con Buon giorno America, il Nashville la star si è aperta sulla sua lotta da quando ha annunciato che sarebbe entrata in una struttura di cura nel maggio 2016. (Leggi: 6 sottili segni di depressione postpartum)
"Ti ci vuole un po' e ti senti fuori, non ti senti te stesso", ha detto la giovane mamma alla conduttrice GMA Lara Spencer, che ha anche superato la PPD. "Le donne sono così resistenti e questa è la cosa incredibile di loro", ha continuato. "Penso di essere più forte per questo. Penso di essere una mamma migliore per questo perché non dai mai per scontata quella connessione".
Hayden ha rivelato per la prima volta di avere la PPD nell'ottobre 2015, meno di un anno dopo aver dato alla luce sua figlia, Kaya, con il fidanzato Wladimir Klitschko. Da allora, è stata molto schietta sulla sua battaglia lungo la strada della guarigione.
Attribuisce la sua guarigione in parte al sostegno della sua famiglia e dei suoi amici, ma anche a Juliette Barnes, il suo personaggio in Nashville, che ha anche lottato con la PPD nello show.
"Penso che mi abbia aiutato a identificare cosa stava succedendo e a far sapere alle donne che va bene avere un momento di debolezza", ha detto. "Non ti rende una persona cattiva, non ti rende una madre cattiva. Ti rende una donna molto forte e resiliente. Devi solo lasciare che ti renda più forte."
Guarda la sua intera intervista qui sotto.