Autore: Robert White
Data Della Creazione: 1 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
La lanciatrice di martelli Amanda Bingson: "200 libbre e calci in culo" - Stile Di Vita
La lanciatrice di martelli Amanda Bingson: "200 libbre e calci in culo" - Stile Di Vita

Contenuto

Amanda Bingson è un'atleta olimpica da record, ma era la sua foto nuda sulla copertina di ESPN La rivista's Body Issue che l'ha trasformata in un nome familiare. A 210 libbre, il lanciatore di martello è impenitente per il suo corpo, e lei vuole dimostrare che "gli atleti sono di tutte le forme e dimensioni". (Guarda altre foto meravigliose e citazioni ispiratrici di immagini del corpo del resto delle donne presenti nel numero).

Ci siamo seduti con la venticinquenne protagonista per scoprire com'era spogliarsi nuda per un gruppo di sconosciuti, come si sente ad essere la nuova campionessa del movimento positivo per il corpo e il suo mantra di fitness. (Avviso spoiler: è "Guarda bene, sentiti bene, lancia bene". Quanto è bello?!)


Forma: Qual è stata la tua reazione iniziale quando ti è stato chiesto di posare nuda? E poi com'è stato davvero essere sul set?

Amanda Bingson (AB): La mia reazione iniziale è stata 'mi state mentendo. Questa non è la vita reale.' In realtà farlo è stato davvero divertente. È stato incredibile. Tutti mi hanno fatto sentire davvero a mio agio. C'è sempre quel nervosismo quando ti esponi... ci sarà sempre qualche reazione negativa e qualche risposta negativa, ma il modo in cui tutto è andato a finire mi ha messo al settimo cielo. Si è rivelato così bello e sorprendente.

Forma:Il tuo messaggio positivo per il corpo ha avuto un impatto davvero potente. Sei rimasto sorpreso dalla risposta?

AB: Penso che sia fantastico che venga messo là fuori. Ho mai pensato che sarei stato io? Assolutamente no. In atletica, non otteniamo alcun riconoscimento. Nessuno sa mai veramente cosa realizziamo. Quindi avere questo tipo di esposizione è così strabiliante. Non sono ancora abbastanza abituato e non sono sicuro che lo sarò mai. Sono una persona di provincia! Ma penso che sia fantastico. Se una ragazza può vedermi e dire 'Ha 200 sterline, è atletica e fa il culo e forse posso farlo anch'io,'allora va benissimo.


Forma: Qual è stata la cosa migliore che è uscita da tutta l'attenzione finora?

AB: La cosa migliore è portare il mio sport e il mio evento là fuori. Ha aiutato ad aprire gli occhi a molte persone sul fatto che ci sono mondi là fuori diversi da quello che vediamo sui social media. Non tutti si adattano allo stampo tipico che vediamo nella società. L'atletica leggera è così diverso da quello che vediamo di solito in una rivista.

Forma: Nel tuo ESPN intervista, hai parlato di essere chiamato grasso da bambino e di essere stato espulso dalla tua squadra di pallavolo. In che modo questo ti ha influenzato e ha influenzato il tuo approccio alla fiducia nel corpo?

AB: Onestamente, sono un po' felice che sia successo tutto questo. Mi ha reso la persona che sono oggi e mi ha resa forte e sicura del mio corpo. Mi hanno detto che ero troppo grande per la pallavolo e non mi volevano in squadra. Dovevo avere un certo tipo di corpo e peso, quindi ho detto: 'No. Troverò qualcos'altro che si adatti al mio tipo di corpo.' Ed è così che ho trovato l'atletica leggera. Se non fossi mai stato chiamato grasso prima, probabilmente non avremmo avuto questa conversazione e non mi sarei messo a lanciare il martello. Ma sicuramente mi ha insegnato che essere diversi è OK.


Forma: Come ti sei avvicinato al lancio del martello?

AB:Al liceo, uno dei miei compagni di banda faceva atletica leggera e mi disse che avrei dovuto farlo perché stavo cercando un nuovo sport. Non ero molto bravo nel lancio del peso e nel disco quando ho iniziato, ma questo ragazzo davvero carino, Ben Jacobs, che attualmente gioca per la NFL, è uscito per allenarsi senza la maglietta, quindi ho pensato che sarei rimasto in giro . Ma sono stato introdotto per la prima volta al lancio del martello al college quando il mio allenatore me lo ha fatto raccogliere. Il lancio del martello è essenzialmente un colpo messo su un filo. Pesa quattro chili, circa quanto un gallone di latte. Ti giri e poi lo lasci andare. Ho fatto abbastanza bene... e lo sto ancora facendo!

Forma: Com'è far parte di uno sport che, fino a poco tempo fa, era riservato agli uomini a livello olimpico?

AB: Penso che sia fantastico. Non siamo arrivati ​​su scala globale fino all'inizio degli anni 2000, quando finalmente siamo stati in grado di competere a livello nazionale, quindi con il martello femminile stiamo ancora stabilendo record mondiali. Sta crescendo e le persone si stanno appassionando di più e stiamo battendo record ogni anno perché è così nuovo.

Forma: Com'è l'allenamento in preparazione di una competizione?

AB: Ciò che distingue il lancio del martello è che, a differenza della maggior parte degli altri sport, in cui devi lavorare sulla forma fisica e sulla forza generali, il nostro allenamento più grande è in realtà il lancio. È l'unico modo per diventare più forte. È un tipo di allenamento molto specifico. Abbiamo qualcosa chiamato forza del martello, dove ci alleneremo con un peso di 20 libbre o un martello da 16 libbre, e cercheremo di aumentare la nostra forza specifica, piuttosto che la forza complessiva.

Forma: Sei un drogato di proteine ​​autoproclamato. Come ti sembra una giornata di pasti?

AB:Poiché il lancio del martello è uno sport basato sul potere, è tutta una questione di proteine. Praticamente tutto quello che mangio è carne rossa e pollo. Quando mi sveglio, mangerò una frittata di sei uova, due intere e quattro albumi con una manciata di funghi, cipolle, peperoni e spinaci. Di solito prendo della frutta e un paio di fette di pane tostato, insieme a circa sette tazze di caffè. Mi ci vuole molto per svegliarmi la mattina! Dopo l'allenamento, prenderò un frullato proteico con circa 40 grammi di proteine, quindi una barretta proteica per uno spuntino. Poi, un paio d'ore dopo, pranzerò, che di solito è un'insalata gigante con un petto di pollo pieno e uno spuntino tipo carne secca. Sono sempre così tante proteine! Per cena, di solito mangio da otto a dodici once di bistecca e poi, a seconda del mio umore, dei broccoli o una patata al forno. Poi prendo un frullato proteico dopo cena e un altro prima di andare a letto. Cerco di assumere tra 175 grammi di proteine ​​al giorno. Questo è ciò di cui ho bisogno fondamentalmente per ricostruire quei muscoli che vengono costantemente abbattuti. A volte scatto per circa 200 grammi. Troppe proteine ​​non possono mai farti del male, verranno semplicemente eliminate dal mio sistema!

Forma: Hai un mantra o una filosofia di fitness?

AB:Guarda bene, sentiti bene, lancia bene. Se ho un bell'aspetto, mi sentirò sicuro e poi andrò alla grande. Si tratta di fiducia in se stessi e autostima. Quindi, prima di andare a una competizione, mi trucco e metto dei luccichii tra i capelli perché voglio avere un bell'aspetto. Sono cresciuta a Las Vegas, quindi mi è sempre piaciuto essere carina, essere una ragazza e vestirmi bene. Lentamente ho visto i miei concorrenti intensificare il loro gioco di trucco e mettere un po' di rossore!

C'è stata questa idea per un po' che se sei un atleta e una donna devi sembrare un uomo. Soprattutto se sei un lanciatore di martelli, la gente pensa che dobbiamo avere i baffi! No. Siamo donne! Siamo belli! Siamo caldi! Penso che questo abbia scoraggiato molte donne dall'entrare in diversi sport. Ora, le donne stanno iniziando a fare coming out e a dire: "Puoi prendere a calci in culo ed essere il miglior atleta del mondo e avere ancora un bell'aspetto in un vestito". E lo adoro assolutamente.

Questa intervista è stata modificata e condensata.

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

Riflesso di defecazione

Riflesso di defecazione

Indipendentemente dal fatto che una perona lo chiami defecazione, paaggio di feci o cacca, andare in bagno è una funzione importante che aiuta il corpo a liberari dei prodotti di carto. Il proceo...
7 celebrità che hanno l'endometriosi

7 celebrità che hanno l'endometriosi

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.econdo il, circa l'11% delle do...