Questa tecnica guidata di rilassamento muscolare progressivo ti aiuterà a ridurre lo stress
Contenuto
Lo stress accade. Ma una volta che lo stress inizia ad avere ripercussioni fisiche - tenerti sveglio la notte, sfoghi cutanei, dolori muscolari e mal di testa da tensione cronica - è tempo di affrontarlo. (Potresti soffrire di stress da iceberg.)
Fortunatamente ci sono alcune semplici tecniche che puoi usare per ridurre al minimo l'effetto dello stress sul tuo corpo. Incontrare rilassamento muscolare progressivo, il tuo nuovo migliore amico antistress. Questa tecnica ti aiuterà a rilasciare la tensione per sentirti immediatamente più calmo e rilassato. Può essere fatto ovunque tu possa sederti su una sedia comoda, quindi se hai bisogno di un SOS durante la giornata lavorativa o un pendolare pazzo, questo può essere la tua salvezza. Tuttavia, probabilmente otterrai i benefici più antistress se lo fai mentre sei sdraiato. (Prova a usarlo per addormentarti più facilmente.)
Segui insieme a Catherine Wikholm, psicologa clinica a Londra e autrice di La pillola del Buddha, che ti guiderà attraverso una pratica di sette minuti per rilassare e rilassare tutto il tuo corpo.
Informazioni su Grokker
Ti interessano più lezioni a domicilio? Ci sono migliaia di corsi di fitness, yoga, meditazione e cucina salutare che ti aspettano su Grokker.com, la risorsa online one-stop shop per la salute e il benessere. Più Forma i lettori ottengono uno sconto esclusivo, oltre il 40% di sconto! Dai un'occhiata oggi!
Altro da Grokker
Scolpisci il tuo culo da ogni angolazione con questo allenamento veloce
15 esercizi che ti daranno le braccia toniche
L'allenamento cardio veloce e furioso che accelera il tuo metabolismo