Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Sam Riegel’s Crash Pandas One-Shot
Video: Sam Riegel’s Crash Pandas One-Shot

Contenuto

Di fronte a quello che ha passato Rebecca Alexander, la maggior parte delle persone non può essere incolpata per aver rinunciato all'esercizio. All'età di 12 anni, Alexander ha scoperto che stava diventando cieca a causa di una rara malattia genetica. Poi, a 18 anni, ha subito una caduta da una finestra del secondo piano e il suo corpo precedentemente atletico è stato confinato su una sedia a rotelle per cinque mesi. Poco dopo, ha scoperto che stava perdendo anche l'udito.

Ma Alexander non ha lasciato che questi ostacoli la rallentassero: a 35 anni, è una psicoterapeuta con due master, un istruttore di spin e un corridore di resistenza che vive a New York City. Nel suo nuovo libro, Not Fade Away: una memoria dei sensi persi e ritrovati, Rebecca scrive di come gestire la sua disabilità con coraggio e positività. Qui, ci racconta di più su come il fitness la aiuta a far fronte alla sua realtà quotidiana e alle lezioni importanti che chiunque può trarre dalle sue esperienze.


Forma: Cosa ti ha fatto decidere di scrivere il tuo libro di memorie?

Rebecca Alexander (RA): Perdere la vista e l'udito non è una cosa normale, ma penso che ci siano molte persone che possono relazionarsi con esso. Leggere le esperienze di altre persone è stato estremamente utile nel processo di venire a patti con i miei problemi. Sono un grande fan della condivisione di storie di vita ed esperienze.

Forma: Hai saputo di avere la Sindrome di Usher di tipo III, che causa perdita della vista e dell'udito, all'età di 19 anni. Come hai affrontato inizialmente la diagnosi?

RA: A quel punto, ho iniziato a mangiare disordinato. Ho deciso che mi sarei resa esteticamente perfetta il più possibile, in modo che nessuno potesse dire che c'era qualcosa che non andava in me. Volevo avere il controllo su tutte le cose che potevo, a causa di tutte le cose che non potevo controllare. E durante il mio recupero dall'incidente, molti dei miei muscoli si erano atrofizzati, quindi ho usato l'esercizio per ricostruire i miei muscoli, ma poi ho iniziato a fare troppo esercizio come un matto durante il college. Passerei un'ora o due in palestra sul tapis roulant o Stairmaster.


Forma: Come hai iniziato a sviluppare un rapporto più sano con l'esercizio?

RA: Ho iniziato a riconoscere quali tipi di esercizi mi piacevano. Non hai bisogno di allenarti per due o tre ore: incrementi più brevi di alta intensità fanno un'enorme differenza. E se non mi diverto mentre mi alleno, non durerà. Vado a The Fhitting Room (uno studio di allenamento ad alta intensità a New York) quasi tutti i giorni. Ho un'esplosione assoluta lì. Mi piace che sia un ambiente così incoraggiante e divertente. L'esercizio per me non è solo una cosa fisica, è una cosa mentale. Mi aiuta ad alleviare lo stress e a riprendere gran parte del potere quando mi sento impotente a causa di questa disabilità.

Forma: Cosa ti ha spinto a diventare un istruttore di ciclismo?

RA: Sono diventato istruttore mentre frequentavo la scuola di specializzazione alla Columbia perché volevo un abbonamento gratuito in palestra: insegno da circa 11 anni. Una delle cose grandiose dell'insegnamento dello spinning è che sono su una bici che non va da nessuna parte, quindi non devo preoccuparmi di cadere. E non devo preoccuparmi di sentire l'istruttore, perché io sono l'istruttore. Disabilità o meno, sono sempre stato molto vivace, quindi questo è un modo per incanalarlo. Mi aiuta anche a sentirmi potenziato. Non c'è sensazione migliore che animare una lezione e incoraggiare le persone a lavorare sodo, non perché stai urlando loro di fare meglio, ma perché sei con loro in un momento, concentrandoti su quanto ti senti forte e scoprendo cosa stai facendo. sei capace di.


Forma: Com'è la tua vista e il tuo udito oggi?

RA: Ho un impianto cocleare all'orecchio destro. Per quanto riguarda la mia vista, una persona vedente normale ha una periferia di 180 gradi e io ne ho 10. Vivere in una città come New York è pazzesco. È il posto migliore e il posto peggiore per uno come me. È totalmente accessibile con i mezzi pubblici, ma ci sono persone ovunque. Ora uso il mio bastone di notte, il che è stato un grande passo. Mi sono concentrato così tanto sull'essere il più abile possibile che dover usare un bastone di notte all'inizio mi sembrava di cedere, ma ora mi rendo conto che quando uso il mio bastone cammino più veloce, più sicuro e la gente si toglie di mezzo. Non è esattamente la cosa migliore da fare quando esci in città e sei single, ma poi andrò con le amiche e le terrò per supporto.

Forma: Come si mantiene un atteggiamento positivo?

RA: Penso che le persone abbiano un'idea distorta di come dovrebbe essere la vita - che dovremmo essere nel nostro gioco A ed essere felici tutto il tempo - e questa non è la vita. La vita può essere dura a volte. Puoi sentirti giù, e va bene. Devi permetterti di avere quel tempo. Andrò a casa e piangerò se devo, perché devo farlo per andare avanti. Ma mi accadono così tante cose, come imbattermi in qualcosa o qualcuno, che se mi fermassi ogni volta e piangessi per questo, non farei mai niente. Devi solo continuare a fare il camionista.

Forma: Da quale messaggio vuoi che gli altri portino via? Non svanire?

RA: Che non sei solo. Tutti abbiamo cose con cui ci occupiamo. Sei molto più resiliente e capace di quanto ti creda. E penso che più di ogni altra cosa sia importante vivere ora. Se dovessi pensare al fatto che sarò sordo e cieco, perché dovrei voler lasciare la mia casa? È un pensiero così travolgente. Dobbiamo prendere la vita per quello che è ora e fare del nostro meglio in questo momento.

Per saperne di più su Rebecca Alexander, visita il suo sito web.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo

La biotina è un utile trattamento della psoriasi?

La biotina è un utile trattamento della psoriasi?

La poriai è una condizione cronica, ma i intomi tendono ad andare e venire. Può colpire divere parti del corpo a econda del tipo di poriai, ma più comunemente colpice la pelle, il cuoio...
Cosa sapere sulla diatesi emorragica: cause, sintomi, trattamento

Cosa sapere sulla diatesi emorragica: cause, sintomi, trattamento

La diatei emorragica indica una tendenza a anguinare o a lividi facilmente. La parola "diatei" deriva dall'antica parola greca per "tato" o "condizione".La maggior pa...