Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Gigi Hadid dice agli amanti del corpo di avere più empatia - Stile Di Vita
Gigi Hadid dice agli amanti del corpo di avere più empatia - Stile Di Vita

Contenuto

Da quando ha iniziato la sua carriera di modella quando aveva solo 17 anni, Gigi Hadid non si è presa una pausa dai troll. In primo luogo, è stata criticata per essere "troppo grande" per rappresentare i principali marchi di moda. Ora, dopo alcune passerelle alla settimana della moda di New York, la gente la giudica troppo magra. (Correlato: Perché Gigi Hadid ha colpito in faccia questo ragazzo che lo meritava assolutamente)

"Gigi Hadid sembrava molto meglio prima di perdere così tanto peso e diventare magra", ha scritto di recente un commentatore su Twitter.

Per mettere a tacere gli odiosi commenti, la 22enne è andata su Twitter per parlare direttamente con i suoi troll, spiegando come soffre del morbo di Hashimoto, una condizione autoimmune che distrugge gradualmente la tiroide e come non dovrebbe difendersi il suo aspetto fisico.

"Per quelli di voi così determinati a venire fuori [con] il motivo per cui il mio corpo è cambiato nel corso degli anni, potreste non sapere che quando ho iniziato [a] 17 anni non mi era ancora stata diagnosticata [con] la malattia di Hashimoto; quelli di [voi] che mi ha chiamato "troppo grande per l'industria" stava vedendo infiammazione e ritenzione idrica a causa di ciò", ha detto Hadid.


"Negli ultimi anni, sono stato adeguatamente medicato per aiutare i sintomi inclusi quelli, oltre a affaticamento estremo, problemi di metabolismo, capacità del corpo di trattenere il calore, ecc. Ho anche fatto parte di uno studio medico olistico che ha aiutato i miei livelli di tiroide equilibrio", ha continuato. (Correlato: La tua tiroide: separare i fatti dalla finzione)

Hadid ha aggiunto che non ha cambiato le sue abitudini alimentari e si sforza di essere il più sana possibile dato quanto può essere impegnativo il suo lavoro. "Sebbene lo stress e i viaggi eccessivi possano anche influenzare il corpo, ho sempre mangiato allo stesso modo, il mio corpo lo gestisce in modo diverso ora che la mia salute è migliore", ha detto. "Potrei essere 'troppo magro' per te, onestamente questo magro non è quello che voglio essere, ma mi sento più sano interiormente e sto ancora imparando e crescendo con il mio corpo ogni giorno, come lo sono tutti". (Correlato: 8 modi in cui la vergogna magra avviene in palestra, perché non va bene)

"Non spiegherò ulteriormente l'aspetto del mio corpo, proprio come chiunque, con un tipo di corpo che non soddisfa le [tue] aspettative di 'bellezza', non dovrebbe farlo", ha aggiunto. "Non per giudicare gli altri, ma le droghe non fanno per me, smettila di mettermi in quella scatola solo perché [tu] non capisci il modo in cui il mio corpo è maturato".


"Per favore, come utenti dei social media e come esseri umani in generale, impara ad avere più empatia per gli altri e sappi che non conosci mai veramente l'intera storia", ha detto. "Usa la tua energia per sollevare coloro che ammiri piuttosto che essere crudele con coloro che [tu] non ammiri." (Dai un'occhiata ad alcune delle nostre celebrità preferite che hanno dato il dito medio ai body-shamers.)

I fan sono stati pronti a mostrare il loro supporto, inclusa la migliore amica Kendall Jenner che ha ritwittato il post di Hadid dicendo "Predica".

Chrissy Teigen ha fatto di meglio:

Anche l'amica modella Lily Aldrige ha mostrato un po' d'amore ad Hadid, facendo sapere agli odiatori che l'ultimo pasto che il duo ha condiviso insieme è stato una "festa KFC a pieno carico".

Tanto di cappello a Gigi per aver sempre preso posizione contro il body shaming e sperando che non ne abbia mai più bisogno.

Recensione per

Annuncio

Popolare

Tofacitinib

Tofacitinib

L'a unzione di tofacitinib può ridurre la capacità di combattere le infezioni e aumentare il ri chio di contrarre un'infezione grave, compre e gravi infezioni fungine, batteriche o v...
Livedo reticolare

Livedo reticolare

Livedo reticulari (LR) è un intomo cutaneo. i riferi ce a un motivo a rete di colorimento della pelle blu-ro a tro. Le gambe ono pe o colpite. La condizione è legata ai va i anguigni gonfi. ...