Gigi Hadid ha i migliori propositi per il nuovo anno per il 2018
Contenuto
Le prime due settimane del 2018 sono già volate e la mega modella Gigi Hadid è impegnata nella sua risoluzione di vivere senza paura, iniziando con il flettere la sua forza interiore. "Guardando al 2018, continuerò a mettermi alla prova facendo di più di ciò che mi spaventa", ci dice Gigi. "Una cosa che ho imparato è che anche se ti senti impacciato, spingiti, perché di solito andrà tutto bene."
Sì, anche la cover girl Gigi ha delle insicurezze, ma si rifiuta di permettere loro di ostacolare la sua carriera o le sue ambizioni personali. In effetti, il suo nuovo anno è iniziato alla grande con alcune pietre miliari importanti, tra cui recitare nella nuova campagna di Stuart Weitzman con la leggendaria top model Kate Moss e posare da sola per la campagna primaverile di Valentino. (Correlato: come Gigi Hadid usa la consapevolezza per prepararsi alla settimana della moda)
È sicuro dire che la sua carriera è ai massimi storici, eppure mette ancora la sua salute mentale e fisica al primo posto. Quest'anno, ha in programma di concentrarsi sulla celebrazione degli "aspetti fisici, mentali e sociali del fitness che ti aiutano a nutrire tutte le parti di te stesso". Oltre a continuare le regolari sessioni di boxe con il suo allenatore Rob Piela presso la famosa Gotham Gym di New York, si sta spingendo a rimanere disciplinata quando il suo programma diventa frenetico. Gigi spiega "quando si tratta di tenersi in forma sulla strada, divento creativo. Mi allungo sempre al mattino [nella mia camera d'albergo] ea volte infilo i cuscini!" (Correlato: l'unica cosa in cui Gigi Hadid ammette di essere orribile)
Una cosa che Gigi non cambierà quest'anno? Il suo approccio senza paura allo stile e la sua capacità unica di fondere il suo amore per l'athleisure con le tendenze delle passerelle. "Mi piace creare un personaggio quando mi vesto. Mi dà un po' di potere e mi aiuta a darmi l'essenza di chi posso essere quel giorno". E il suo amore per l'athleisure? Qui per restare.
"Adoro i miei leggings a vita alta Reebok, mi fanno sentire sexy", dice. E finché Gigi continuerà a fare del marciapiede la sua passerella, saremo felici di continuare a guardare.