Ottieni gambe lisce e sexy
Contenuto
- Vuoi gambe sexy ma ti stai agitando per le vene varicose? Non aspettare la prossima primavera per salutarti! Forma ti dice cosa fare - ora.
- I fatti di base sulle vene varicose o dei ragni
- Cosa cercare se sei preoccupato per le vene varicose o a ragnatela
- Soluzioni semplici per le tue gambe sexy
- Recensione per
Vuoi gambe sexy ma ti stai agitando per le vene varicose? Non aspettare la prossima primavera per salutarti! Forma ti dice cosa fare - ora.
Ecco perché dovresti agire ora. Un'"ombra" brunastra può apparire per diverse settimane o più dopo che le vene dei ragni sono state rimosse e, per le vene grandi, potrebbe essere necessario indossare un tubo speciale, rendendo l'autunno il momento perfetto per trattarle. "Dovrai coprirti con i pantaloni mentre la pelle guarisce", afferma Susan H. Weinkle, M.D., assistente professore clinico di dermatologia presso l'Università della Florida del sud a Tampa. Ecco cosa devi sapere:
I fatti di base sulle vene varicose o dei ragni
I muscoli del polpaccio aiutano a spingere il sangue verso il cuore attraverso vene e capillari. All'interno di questi vasi ci sono piccole botola valvole che aiutano a prevenire il flusso di sangue all'indietro e la raccolta nelle gambe. Insieme a vene varicose queste valvole non funzionano correttamente: il sangue si accumula, causando il rigonfiamento delle vene e la pressione risultante dilata permanentemente la vena. vene del ragno sono come le vene varicose ma più piccole. Iniziano come minuscoli capillari e appaiono come scarabocchi blu o rossi.
Cosa cercare se sei preoccupato per le vene varicose o a ragnatela
Storia famigliare Se i parenti hanno le vene varicose, le tue probabilità sono più alte.
Dolore sordo La pressione del sangue accumulato può causare una fastidiosa sensazione pulsante che attraversa le gambe.
Vene spesse, simili a corde o attorcigliate Le vene varicose possono sporgere dalla pelle. Le vene del ragno sono linee sottili e piatte simili a ragnatele.
Soluzioni semplici per le tue gambe sexy
Mantieni un peso sano. I chili in più esercitano ulteriore pressione sulle vene delle gambe, che possono indebolire le pareti dei vasi.
Evita di incrociare le gambe. Rallenta la circolazione sanguigna e aumenta anche la pressione all'interno delle vene delle gambe.
Ruota le caviglie e allunga le gambe. Fallo periodicamente se stai in piedi o seduto a lungo. Se possibile, fai una breve passeggiata. I movimenti aumentano il flusso sanguigno e mantengono le vene sane.
Indossare il tubo di compressione. Queste calze aderenti aumentano la circolazione e aiutano a prevenire il ristagno di sangue. Prova Jobst Mild Support Pantyhose ($ 20; healthylegs.com).
Dai un'occhiata a queste routine di esercizi che ti aiutano anche a scolpire gambe bellissime e sexy!