Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2025
Anonim
Come fare il gel igienizzante mani da soli. Amuchina fai da te, contro lo sciacallaggio. antivirus
Video: Come fare il gel igienizzante mani da soli. Amuchina fai da te, contro lo sciacallaggio. antivirus

Contenuto

Il gel riducente artigianale preparato con ingredienti naturali come argilla, mentolo e guaranà è una buona soluzione casalinga per migliorare la circolazione sanguigna, combattere la cellulite e aiutare ad eliminare il grasso localizzato, poiché aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, tonificare la pelle e ridurre il rilassamento.

Applicare questo gel prima dell'allenamento può essere una buona strategia per aumentare la circolazione sanguigna e la combustione dei grassi nell'addome, nelle cosce e nei glutei, essendo un buon modo per completare il trattamento per ridurre le misure, ma dovrebbe comunque essere utilizzato come pratica completa. esercizio e una dieta povera di grassi e zuccheri.

ingredienti

  • 2 cucchiai di argilla verde
  • 1 cucchiaio di liquido per crioterapia a base di mentolo
  • 1 cucchiaio di estratto di guaranà

Modalità di preparazione

Mescolare gli ingredienti in un contenitore pulito e conservarli sempre in un luogo asciutto e ventilato. Applicare una piccola quantità su pancia, cosce e glutei lasciando agire il prodotto per 40 minuti e rimuovendolo con acqua fredda.Ripeti la procedura 2 volte al giorno o ogni volta che fai attività fisica.


I prodotti necessari per preparare questo gel riduttore di misurini possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali o farmacie, e un buon modo per applicare questo gel riduttore di misurini è fare un automassaggio, rispettando i punti strategici del drenaggio linfatico. Scopri come qui.

Consigliato A Voi

5 antidolorifici naturali sorprendenti

5 antidolorifici naturali sorprendenti

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti attravero i link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.e hai mal di denti, mal di chie...
Come curare, proteggere e rafforzare un muscolo del polpaccio teso

Come curare, proteggere e rafforzare un muscolo del polpaccio teso

Un mucolo del polpaccio tirato i riferice alle tenioni all'interno dei due mucoli nella parte baa della chiena che compongono il polpaccio. i chiamano mucoli gatrocnemio e oleo. Quando i verifica ...