Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
5 COLAZIONI SANE E VELOCI perfette per chi non ha tempo | #Veganuary
Video: 5 COLAZIONI SANE E VELOCI perfette per chi non ha tempo | #Veganuary

Contenuto

Molte persone passano proprio davanti alla sezione di alimenti surgelati del negozio di alimentari, pensando che tutto ciò che c'è laggiù siano gelati e pasti per microonde. Ma dai una seconda occhiata (dopo aver preso la tua frutta congelata per i frullati) e ti renderai conto che ci sono un sacco di verdure congelate, spesso pre-tagliate che ti aiuteranno a rendere il tuo mangiare sano molto più facile quando sei a corto di tempo. (Scopri altri cibi surgelati sani che puoi acquistare con piacere.) Anche se non c'è niente come verdure fresche e belle, le varietà surgelate meritano un posto legittimo nella tua cucina. Ecco come le verdure surgelate possono semplificare la tua routine di vita sana.

Perché le verdure surgelate sono una buona scelta

1. Fanno risparmiare tempo.


Nella maggior parte dei casi, tutto ciò che devi fare è farli saltare nel microonde, dare loro qualche mescolata e sei a posto. Inoltre, non devi preoccuparti di sbucciare, affettare o tagliare a cubetti, che LBH può richiedere molto più tempo del previsto. (Il congelatore può essere il tuo amico per la preparazione dei pasti in altri modi, come congelare i pasti completamente preparati per mangiarli più tardi.)

2. È più facile passare al biologico.

Certo, potrebbe essere abbastanza facile trovare bacche, verdure e zucca fresche e biologiche a un prezzo realistico durante i mesi estivi di alta stagione. Ma in inverno, anche quella roba per cui sborsare può avere un sapore un po' scialbo. Zucchine fresche a gennaio? Sì, no. Inoltre, senza pesticidi o conservanti sulle verdure biologiche, alcuni dicono che possono rovinarsi più velocemente rispetto ai loro amici normali. Ciò significa che dovrai sbrigarti e mangiare quei mirtilli locali più velocemente di quanto faresti normalmente o sprecherai quei 3 dollari in più che hai speso. La scelta del surgelato elimina i momenti "adesso che cosa" in cui ti rendi conto troppo tardi che il prodotto che stavi per cucinare è andato a male.


3. I nutrienti sono bloccati.

Poiché sono congelate al massimo della freschezza, le verdure congelate conservano effettivamente i loro nutrienti meglio di quelle fresche, che ne perderanno alcune durante il processo di maturazione (e sovramaturazione). Inoltre, cucinare nel microonde è in realtà più salutare delle verdure bollite perché puoi facilmente trattenere i nutrienti che perderesti dopo aver scaricato l'acqua. Sì, l'acqua lorda di spinaci è dove vanno molte cose buone, il che è fondamentalmente solo un altro motivo per fare la zuppa!

A cosa prestare attenzione quando si acquista

Controlla l'elenco degli ingredienti per altre cose non utili come lo zucchero (che si nasconde sotto molti pseudonimi) e aggiunte sospette come amidi alimentari e gomme. Idealmente, vuoi un prodotto che è solo le verdure e forse un po' di sale. Fai attenzione ai livelli di sodio, tuttavia, poiché alcune marche aggiungono molto sale per il sapore. Obiettivo per 150 milligrammi o meno per porzione.

Andare piano con roba impanata o verdure in salsa. Guarda cosa c'è in quella salsa prima di decidere se acquistarla. Ad esempio, le "patatine fritte" di zucchine non sono automaticamente salutari perché la base è vegetariana. Le salse al formaggio possono essere piene di calorie subdole e ingredienti "no grazie" difficili da pronunciare. Potresti essere tentato di prendere un sacchetto di verdure saltate in padella in salsa teriyaki, ma probabilmente troverai molto zucchero e sodio in agguato sull'etichetta nutrizionale.


Come usare le verdure surgelate

Quando si tratta di metodi di cottura, cuocere a vapore le verdure surgelate nel microonde significa che sono cotte e pronte per essere aggiunte a qualsiasi piatto in pochi minuti. Per aggiungere un po' di sapore o consistenza in più, puoi arrostire o saltare le tue verdure preferite dopo averle scongelate. Se stai arrostendo, ti consigliamo di alzare il fuoco per combattere l'umidità in più per delle belle verdure croccanti. Ecco alcune idee per i pasti che si uniscono più velocemente grazie alle verdure surgelate a portata di mano:

  • Usa quelle verdure cotte per tutta la settimana da aggiungere a insalate, pasta, ciotole di cereali e panini.
  • Aggiungi gli spinaci tritati a zuppe e salse per una spinta nutritiva.
  • Cuocere le verdure in una frittata o muffin all'uovo per una colazione preparata.
  • Condisci cavolfiore, broccoli, cavoletti di Bruxelles o zucca con olio d'oliva e arrostisci fino a renderli croccanti.
  • Aggiungi le barbabietole ai muffin al cioccolato per una dose segreta di verdure.
  • Metti cavolfiore congelato, zucca congelata e verdure congelate in uno qualsiasi dei tuoi frullati per un ulteriore apporto di nutrienti.

Recensione per

Annuncio

Interessante Sul Sito

I trattamenti per il viso con ghiaccio possono ridurre gli occhi gonfi e l'acne?

I trattamenti per il viso con ghiaccio possono ridurre gli occhi gonfi e l'acne?

L'applicazione di ghiaccio a un'area del corpo per copi anitari è nota come terapia del freddo o crioterapia. Viene abitualmente utilizzato nel trattamento delle leioni da contuione per:a...
Andrew Gonzalez, MD, JD, MPH

Andrew Gonzalez, MD, JD, MPH

pecialità in Chirurgia GeneraleIl dottor Andrew Gonzalez è un chirurgo generale eperto in malattie aortiche, malattie vacolari periferiche e traumi vacolari. Nel 2010, il dottor Gonzalez i &...