Un venerdì sera che fa bene al corpo
Contenuto
Un tipico venerdì intorno alle 18:00. di solito comporta uno dei seguenti:
1. Portare i miei figli a mangiare la pizza
2. Bere un cocktail e alcune app con mio marito e i miei amici
3. Cucinare un dessert speciale per concludere la settimana in dolcezza
Mi piacciono molto tutte queste attività, ma nessuna è particolarmente compatibile con la mia bilancia e i miei jeans attillati. So che non andrò in palestra e non andrò nemmeno a correre da solo il venerdì sera, quindi la sfida è trovare qualcosa che voglio veramente fare che faccia bene anche al mio corpo. E questa settimana, l'ho azzeccato!
Il mio venerdì sera in forma ha coinvolto gareggiare in una sfida di paddle stand-up per donne. È stato super divertente, super sociale e, anche se non mi sono nemmeno avvicinato alla vittoria, ha sicuramente fatto bene al mio corpo.
L'evento è stato come una grande festa in spiaggia, ma a differenza della tipica scena di ragazze da spiaggia in bikini che fanno il tifo per i concorrenti appassionati, questa volta le donne erano in acqua mentre i ragazzi erano semplicemente spettatori.
In questa foto, sono affiancato dal maestro di cerimonie di The Island Surf & Sail Jack Bushko e dalle super sexy gemelle che hanno vinto la divisione di paddle d'élite. Le ragazze lo hanno assolutamente schiacciato. Rispetto alla mia corsa tranquilla, sembravano avere motori nelle loro pagaie (e hanno i corpi per dimostrare che il duro lavoro ripaga).
La conclusione: anche se né la mia pancia né il mio tempo di gara mi qualificano come élite, sono semplicemente entusiasta di far parte del gioco.
Mia figlia ha ufficialmente tre mesi e giuro che era entusiasta di vedermi tagliare il traguardo. Per quanto riguarda i miei due figli, erano semplicemente entusiasti di uscire a una festa in spiaggia con musica e tavole da surf, senza una sola fetta di pizza siciliana.