Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Immagina questo: è il 1 gennaio 2019. Ti aspetta un anno intero e questo è il primo giorno. Le possibilità sono infinite. (Sopraffatto da tutte queste possibilità? Totalmente naturale. Ecco un aiuto: Come fissare obiettivi e raggiungerli) Quindi ti siedi e gratti alcune risoluzioni perché sai da un po' che hai bisogno di mangiare più verdure, spremere dentro più allenamenti o qualsiasi altra cosa ti impedisca di sentirti al meglio. E mentre quegli obiettivi potrebbero avere senso per te, è facile dimenticare che effettivamente raggiungere quegli obiettivi richiede tempo, molto, di solito. Questo è particolarmente vero se stai cercando di modificare il tuo stile di vita in modo significativo. L'influencer australiana Lucy McConnell è qui per dirti proprio questo, perché lo sa per esperienza. (Correlato: l'ultimo piano di 40 giorni per schiacciare qualsiasi obiettivo, con Jen Widerstrom)

La personal trainer recentemente è andata su Instagram per condividere quattro foto di se stessa, scattate negli ultimi quattro anni, per dimostrare che il viaggio verso una vita sana è più un ottovolante che una strada a senso unico.


"Se ti chiedessi di dirmi in quale foto sembro il più sano ... In tutta onestà, probabilmente non potrei risponderti da sola", ha scritto accanto alle foto. "In effetti, non credo di essere mai stato in una fase in cui sono il 'più sano' che potessi essere. Sto ancora imparando che aspetto ha".

McConnell ha continuato spiegando dove si trovava, emotivamente e fisicamente in ogni foto. "Nella prima foto (scattata nel 2014) il mio stile di vita era pieno di binge drinking e mangiare", ha scritto. "Ero cronicamente inattivo e mi sono rivolto al cibo durante i periodi difficili della mia vita familiare. Dopo aver terminato la scuola avevo messo su molto peso con il mio nuovo stile di vita più sedentario e l'aggiunta di notti di bevute. Ero tutt'altro che sano sia mentalmente che fisicamente."

Avanti veloce al 2017 e McConnell ha perso peso, ma dice che sta succedendo molto di più di quanto sembri. "La foto due può sembrare un'immagine della salute, tuttavia, questa è stata la fase in cui ho perso il ciclo mestruale", ha scritto. "Sono rimasto senza per un po' di tempo. Insieme a questo, la mia salute mentale ha sofferto a causa dell'essere completamente ossessionata dal tenere traccia di ogni boccone di cibo che ho mangiato e dall'insistenza nel non perdere un singolo allenamento". (Correlato: 10 cause di periodi irregolari)


Nel giugno di quest'anno, McConnell ha condiviso di aver superato l'amenorrea (quando non hai il ciclo per molto tempo). "Stavo spingendo 3000 calorie al giorno senza esercizio formale", ha scritto. "Poco dopo questa foto, ho avuto il mio primo ciclo dopo diversi anni. Nonostante la mia salute fisica alzasse lo sguardo, la mia testa era in un luogo di completo disagio nel mio aspetto. Mi sentivo come se stessi vivendo nel corpo di qualcun altro". (Correlato: Come distruggere il mio intestino mi ha costretto ad affrontare la mia dismorfia corporea)

Oggi, McConnell dice che sta facendo molto meglio e si sente il meglio che ha da anni. "L'ultima foto è la più recente", ha scritto. "Mi sto allenando e mangio bene. Ho il ciclo, anche se non è ancora regolare. La mia testa è in un posto molto migliore, ma ho ancora molto su cui lavorare per migliorare il mio rapporto con il cibo. Posso tranquillamente dire Mi sento a mio agio e orgoglioso dell'aspetto del mio corpo. Ho fatto un servizio fotografico in questo corpo e mi sono sentito assolutamente fantastico".


Tutta questa crescita interna ha permesso a McConnell di essere consapevole del fatto che potrebbe non apparire e sentirsi come adesso, per sempre. "I corpi dovrebbero cambiare", ha scritto. "La vita ha le sue stagioni, le priorità cambiano e i corpi non hanno lo stesso aspetto. È normale. È solo la vita". (Correlato: Come attenersi alle proprie risoluzioni quando il fallimento sembra imminente)

A coloro che potrebbero iniziare il loro viaggio verso il benessere, McConnell dice: "Sii gentile con te stesso". Ricordalo mentre prendi dei buoni propositi nel nuovo anno o affronti lunghe liste di cose da fare ogni giorno.

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

L'allenamento yoga per le persone che odiano lo yoga

L'allenamento yoga per le persone che odiano lo yoga

Notizie fla h: olo perché ti piace il fitne non ignifica che devi amare lo yoga. Ci ono molte per one che trovano tortuo o il pen iero di ~re pirare~ attraver o Warrior III, e che preferi cono co...
Guarda Brie Larson Beast farsi strada attraverso questo set di squat bulgari divisi

Guarda Brie Larson Beast farsi strada attraverso questo set di squat bulgari divisi

Capitan Marvel i fan anno già che apparentemente ci ono poche fide fi iche che Brie Lar on non può vincere. Dalle pinte dell'anca da 400 libbre a 100 it-up in cinque minuti e calando let...