L'ex modella Linda Rodin parla di come invecchiare con grazia e alla moda
Contenuto
"Non mi farei mai un lifting", dice Linda Rodin. Non che giudichi quelli che lo fanno, ma quando tira su i lati delle guance, dice, si sente "fraudolento". (Cordiali saluti, ci sono altri nuovi trattamenti di bellezza non chirurgici che potrebbero fare magie su viso e corpo.)
Questa autenticità l'ha resa amata tra coloro che hanno lavorato con lei nel settore della moda e della bellezza, oltre ai suoi 230K follower su Instagram, dove pubblica immagini molto reali ma molto glam della sua vita. Dopo un breve periodo come modella negli anni '60, Rodin ha rivendicato il suo posto come stilista di serie A per marchi come Barneys New York. Il suo talento per essere incredibilmente creativo e un abituale risolutore di problemi alla fine l'ha portata a fondare una linea di bellezza omonima incentrata sull'olio per il viso. "Non riuscivo a trovarne uno che mi piacesse, quindi l'ho fatto nel mio lavandino", dice. "Lo faccio con il cibo e persino i vestiti. Ho personalizzato tutto".
Alcune altre chiavi della sua bellezza e gioia includono il rossetto fucsia ("Mi sento nuda senza di esso"); un regime rigoroso di cenare alle 5, seguito da un bicchiere di vino, lavoro, poi dalle otto alle nove ore di sonno. Gli altri suoi preferiti: un ciondolo a forma di cuore ("La designer Soraya Silchenstedt ne ha regalato uno a me e a mia sorella; quando è morta, ho continuato a indossare il suo.") e una famiglia di piante d'appartamento ("Ne ho circa 150 in il mio appartamento. Ho bisogno di camminare lateralmente tra di loro. Prendersi cura degli esseri viventi è così nutriente. "(Ti senti ispirato? Puoi effettivamente impostare piante d'appartamento per essere benefiche per la tua salute.)
E, naturalmente, c'è il suo profondo legame con il suo barboncino, Winky. "Lui non riconosce le rughe dagli schminkles, e io lo amo con i suoi denti guasti e tutto il resto", dice Rodin. (Correlato: come gli animali domestici possono aiutarti a meditare ed essere più consapevole)
Non è un segreto che Linda e il suo barboncino siano una coppia affiatata, ma ora possono aggiungere soci in affari alla loro relazione. Linda ha appena lanciato una linea di accessori per cani, Linda e Winks, con guinzaglio e collare realizzati in ecopelle (natch) e denim (materiale preferito di Linda).Dice che stanno arrivando più prodotti per gli animali domestici, non solo i barboncini, e i loro umani per divertirsi insieme presto. La sua nuova avventura è la sua versione di una "cosa di tutti i giorni". Naturalmente, dovrai continuare a controllare il suo feed per la storia completa. "Sono un maniaco sui social", dice.