Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Giugno 2024
Anonim
In che modo i tuoi marchi di allenamento preferiti stanno aiutando l'industria del fitness a sopravvivere alla pandemia di coronavirus - Stile Di Vita
In che modo i tuoi marchi di allenamento preferiti stanno aiutando l'industria del fitness a sopravvivere alla pandemia di coronavirus - Stile Di Vita

Contenuto

Centinaia di migliaia di negozi al dettaglio, palestre e centri fitness hanno temporaneamente chiuso i battenti per aiutare a rallentare la diffusione del coronavirus (COVID-19). Sebbene queste misure di allontanamento sociale siano senza dubbio importanti, hanno anche portato ad alcune serie difficoltà finanziarie per coloro che non possono lavorare fino alla riapertura di queste attività. Fortunatamente, le persone nel settore del fitness stanno facendo un grande passo per aiutare a sostenere finanziariamente le persone colpite dalla pandemia.

Aziende come Brooks Running, Outdoor Voices e Athleta prevedono di continuare a risarcire i loro lavoratori al dettaglio mentre i loro negozi rimangono chiusi. La potenza del fitness Nike si è impegnata a donare $ 15 milioni per le operazioni di soccorso del coronavirus. Marchi come New Balance e Under Armour stanno donando milioni a organizzazioni non profit come Feeding America, Good Sports, No Kid Hungry e Global Giving. Inoltre, aziende come Adidas, Athletic Propulsion Labs, Hoka One One, North Face, Skechers, Under Armour, Asics e Vionic stanno tutte partecipando a un'iniziativa chiamata Sneakers For Heroes. Organizzato da Forma Jenn Barthole, senior fashion editor, il progetto mira a raccogliere scarpe da ginnastica donate da questi marchi e distribuirle agli operatori sanitari in prima linea nella pandemia di coronavirus. Finora, oltre 400 paia di scarpe sono state inviate a professionisti del settore medico, con Asics e Vionic che si sono impegnate a donare ulteriori 200 paia ciascuno alla causa. Barthole dice che spera di coordinare 1.000 donazioni entro la fine di aprile.


Anche gli atleti stanno facendo la loro parte. La ginnasta olimpica Simone Biles ha donato cimeli per raccogliere fondi per gli atleti per il fondo di soccorso COVID-19, con tutti i proventi destinati alle attività di soccorso del coronavirus del Center for Disaster Philanthropy. La runner professionista Kate Grace sta donando un decimo del suo reddito per il mese di marzo alle banche alimentari locali nella sua città natale di Portland, in Oregon.

Mentre le aziende più grandi e gli atleti sponsorizzati possono essere attrezzati per contribuire allo sforzo di soccorso del coronavirus e gestire la perdita finanziaria che deriva da questa pandemia, gli studi di fitness più piccoli stanno a malapena a galla. La maggior parte sta già lottando per permettersi l'affitto e molti non sono in grado di pagare i propri dipendenti mentre sono chiusi. Di conseguenza, alcuni istruttori di fitness e personal trainer stanno affrontando le proprie ricadute finanziarie poiché, per molti di loro, l'intero stipendio dipende dalla frequenza alle lezioni e dalle sessioni individuali con i clienti. Questi individui, che svolgono ruoli così vitali nel settore del fitness, sono ora improvvisamente senza lavoro. La parte peggiore? Nessuno sa per quanto tempo.


Quindi, ora la domanda è: come sopravviverà l'industria del fitness alla pandemia di coronavirus?

Per garantire che lo faccia, ecco alcune aziende che non solo stanno uscendo da i loro modo per supportare studi e istruttori di fitness in questi tempi incerti ma anche condividere modi per supportare anche voi queste iniziative.

ClassPass

ClassPass, una delle piattaforme di fitness leader a livello mondiale, è costruita sulle spalle di 30.000 partner di studio situati in 30 paesi. A causa della pandemia di coronavirus, quasi tutte queste strutture hanno temporaneamente chiuso i battenti.

Nel frattempo, l'azienda sta ripristinando lo streaming video, consentendo ai suoi partner di fitness e benessere di offrire lezioni in live streaming tramite l'app e il sito Web ClassPass. Tutti i proventi di questa nuova funzionalità andranno direttamente agli studi e agli istruttori ClassPass che non sono più in grado di insegnare o ospitare le loro lezioni di persona. Per prenotare una lezione, gli abbonati possono utilizzare i crediti in-app esistenti e i membri non ClassPass possono acquistare crediti all'interno dell'app per utilizzarli per le classi di loro scelta.


L'azienda di fitness ha anche istituito un Fondo di soccorso per i partner, il che significa che puoi donare direttamente ai tuoi allenatori e studi preferiti. La parte migliore? ClassPass abbinerà tutti i contributi fino a $ 1 milione.

Infine, l'azienda ha avviato una petizione su change.org chiedendo ai governi di offrire assistenza finanziaria immediata, inclusi affitti, prestiti e sgravi fiscali, a fornitori di fitness e benessere in tutto il mondo. Finora, la petizione ha le firme dei CEO di Barry's Bootcamp, Rumble, Flywheel Sports, CycleBar e altri.

Lululemon

Come molti altri rivenditori di fitness, Lululemon ha chiuso molte delle sue sedi in tutto il mondo. Ma invece di chiedere ai suoi lavoratori orari di resistere, la società ha promesso di pagarli per i loro turni programmati almeno fino al 5 aprile, secondo un comunicato stampa del CEO di Lululemon, Calvin McDonald.

La società ha anche messo a punto un piano di retribuzione agevolata che garantisce 14 giorni di protezione salariale per qualsiasi dipendente che combatta il coronavirus.

Inoltre, è stato creato un fondo di soccorso per gli ambasciatori per i proprietari di studi di ambasciatori di Lululemon che hanno sentito l'onere finanziario della chiusura delle sedi. Lo scopo del fondo di soccorso globale da 2 milioni di dollari è quello di aiutare queste persone con i loro costi operativi di base e aiutarle a rimettersi in piedi mentre superano la pandemia.

La Fondazione Movimento

La Fondazione Movemeant si è impegnata a rendere il fitness accessibile e responsabilizzare le donne sin dal suo lancio nel 2014. Alla luce della pandemia di coronavirus, l'organizzazione no-profit sostiene gli istruttori di fitness e benessere attraverso una sovvenzione di soccorso COVID-19. L'organizzazione fornirà fino a $ 1.000 a insegnanti e istruttori che sono alla ricerca di strumenti e risorse per lanciare le proprie piattaforme di fitness virtuali. (Correlato: questi istruttori e studi offrono lezioni di allenamento online gratuite in mezzo alla pandemia di coronavirus)

Non solo, ma per un periodo di tempo indefinito, il 100% di tutte le donazioni alla Fondazione Movemeant andrà alle attività di soccorso dell'azienda per il COVID-19, sostenendo ulteriormente i membri del settore del fitness durante questi tempi difficili.

SUDORE

Dal 2015, SWEAT offre programmi di allenamento che puoi seguire sempre e ovunque, da istruttori esperti come Kayla Itsines, Kelsey Wells, Chontel Duncan, Stephanie Sanzo e Sjana Elise.

Ora, in risposta alla nuova pandemia di coronavirus, SWEAT ha stretto una partnership con il COVID-19 Solidarity Response Fund dell'Organizzazione mondiale della sanità per offrire un mese di accesso gratuito all'app per i nuovi membri.

Fino al 7 aprile, i nuovi membri SWEAT possono iscriversi per un mese di accesso gratuito a 11 programmi di allenamento specializzati con attrezzatura minima adatti a una varietà di livelli e preferenze di fitness, tra cui allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT), allenamento della forza, yoga, cardio e altro. L'app include anche centinaia di ricette nutrizionali e piani alimentari, oltre a una community di fitness online in cui è possibile porre domande e condividere traguardi attraverso oltre 20.000 thread del forum.

SWEAT ha già impegnato una donazione di 100.000 dollari al COVID-19 Solidarity Response Fund, che stanzia risorse per aiutare a proteggere gli operatori sanitari, distribuire forniture essenziali laddove necessario e sostenere lo sviluppo di vaccini COVID-19. I membri SWEAT nuovi ed esistenti sono incoraggiati a donare al fondo anche attraverso l'app.

"A nome della comunità SWEAT, il nostro cuore va a tutte le persone nel mondo che sono state colpite dal nuovo focolaio di coronavirus", ha dichiarato in un comunicato stampa Itsines, creatore del programma Sweat BBG. "Come segno del nostro sostegno ai soccorsi, vorremmo dare il benvenuto alle donne che stanno cercando di rimanere attive a casa per unirsi alla comunità SWEAT, condividere le tue lotte e i tuoi successi con milioni di donne che la pensano allo stesso modo in tutto il mondo e restituire alla causa, se puoi."

Adoro il fitness per il sudore

Love Sweat Fitness (LSF) è più di una semplice piattaforma di benessere con allenamenti quotidiani e piani alimentari nutrienti.È una comunità affiatata in cui centinaia di migliaia di fanatici del fitness possono connettersi, motivarsi e sostenersi a vicenda durante i loro viaggi di salute.

Per aiutare a sostenere le persone bisognose durante la pandemia di coronavirus, LSF ospita "Stay Well Weekend", un festival virtuale del benessere di 3 giorni che raccoglierà fondi per gli sforzi di soccorso COVID-19. Tra venerdì 24 aprile e domenica 26 aprile, influencer del benessere come la creatrice di LSF Katie Dunlop, personal trainer trasformata inL'amore è cieco-la star Mark Cuevas, l'istruttrice di celebrità Jeanette Jenkins e altri saliranno su Zoom per ospitare allenamenti dal vivo, feste di cucina, pannelli di ispirazione, happy hour, feste da ballo e molto altro. Puoi RSVP qui gratuitamente, con una donazione facoltativa (incoraggiata). Tutti i proventi del festival andranno a Feeding America.

"Una donazione di $ 1 ha fornito 10 pasti a famiglie e bambini bisognosi", ha scritto Dunlop in un post su Instagram che annunciava il festival. "Il nostro obiettivo è raccogliere $ 15.000 (150.000 PASTI!!)."

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

In che modo la tua routine di allenamento può influire sulla tua fertilità

In che modo la tua routine di allenamento può influire sulla tua fertilità

Non ono empre tata icura di voler e ere una mamma. Amo pa are il tempo con gli amici, andare a correre e viziare il mio cane, e per molti anni que to è tato ufficiente. Poi ho incontrato cott, ch...
Jillian Michaels dice che "non capisce la logica" dietro l'allenamento CrossFit

Jillian Michaels dice che "non capisce la logica" dietro l'allenamento CrossFit

Jillian Michael non e ita a parlare dei uoi crupoli con Cro Fit. In pa ato, ha avvertito dei pericoli del kipping (un movimento di ba e del Cro Fit) e ha condivi o i uoi pen ieri u ciò che ritien...