Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
La fórmula detrás del cuerpo de Chris Hemsworth
Video: La fórmula detrás del cuerpo de Chris Hemsworth

Contenuto

TINA ON... FAMILY FITNESS "Io e mia figlia di 3 anni adoriamo fare un video di yoga per bambini insieme. Mi diverto a sentire mia figlia dire 'namaste'". MAKEOVER DI RICETTE "Quasi ogni ricetta può essere preparata più salutare. Ho eliminato il grasso dalla mia ricetta di pane alle zucchine preferita e nessuno sa che è a basso contenuto di grassi perché è così delizioso". PROVARE QUALCOSA DI NUOVO "Ho preso lezioni come pattinaggio artistico, acquagym e arti marziali. Imparo qualcosa di nuovo per uscire da un solco di fitness."

LA SFIDA DI TINA Prima di uscire di casa per frequentare il college, Tina Beauvais portava un sano peso di 135 libbre sul suo telaio di 5 piedi e 8 pollici. "Mangiavo bene da quando mia madre cucinava pasti salutari ogni sera", ricorda Tina. "Ma quando sono andato al college, il cibo malsano del dormitorio e la mia vita sociale attiva mi hanno fatto ingrassare". Poi, durante il secondo anno di college di Tina, sua madre morì improvvisamente. Ciò ha mandato Tina in una profonda depressione e si è rivolta al cibo per trovare conforto. Presto, il peso di Tina salì a 165 libbre. "Pensavo che la vita fosse troppo breve per stare a dieta e mangiavo a mio piacimento", dice.


La sua svolta Un anno e mezzo dopo la morte di sua madre, Tina si è vista in una fotografia e ha fatto una doppia ripresa. "Ho pensato, 'È davvero quello che sembro?'", ricorda. "Ero enorme e fuori forma. Non sembravo me stesso".

Il suo programma di dimagrimento ed esercizi Tina è andata a un incontro di Weight Watchers il giorno successivo. "Mia madre aveva perso peso con il loro programma, quindi ho deciso di dare un'occhiata", dice. Durante l'incontro, Tina ha appreso che aveva bisogno di attenersi a 1.800 calorie al giorno per perdere peso. Tina si è anche impegnata ad allenarsi 2-3 volte a settimana, facendo 30 minuti di cardio sulla bici o camminando sul tapis roulant e 20 minuti di allenamento con i pesi presso il centro fitness del campus.

Far accadere il successo Tina era fuori dal dormitorio e viveva da sola, quindi era più facile per lei portare a casa cibi nutrienti. "Ho aggiunto alla mia dieta cibi a basso contenuto di grassi e ricchi di fibre come frutta e verdura in modo da poter fare il pieno di meno calorie", dice. Di tanto in tanto Tina si concedeva i suoi cibi preferiti, come il cioccolato, per non sentirsi priva.


Con questi miglioramenti alle sue abitudini alimentari, Tina ha perso circa 2 chili a settimana. "È stato emozionante vedere i cambiamenti nel mio corpo e la mia depressione ha iniziato lentamente a risollevarsi", dice. Tina era più leggera di 30 libbre quando sposò il suo fidanzato un anno dopo.

Tina ha mantenuto la sua perdita di peso per tre anni, fino alla sua prima gravidanza. Dopo la nascita di sua figlia, Tina voleva perdere 20 chili per tornare al suo peso pre-gravidanza. "Ne ho persi solo 5 quando mia figlia ha compiuto 3 mesi", dice. "Gli ultimi 15 chili sono stati i più difficili da perdere: mi stavo allenando e osservavo cosa mangiavo, ma l'ago sulla bilancia non si muoveva". Preoccupata, andò dal suo medico e le fu diagnosticato un ipotiroidismo. A Tina sono stati prescritti farmaci per regolare la sua tiroide e migliorare il suo metabolismo. "Ho perso gli ultimi 15 chili in sei mesi", dice.

Da allora Tina ha avuto un altro bambino e quattro mesi dopo il parto è tornata a pesare 135 libbre, grazie al suo esercizio fisico e alle sane abitudini alimentari. In questi giorni, mangiare bene e allenarsi ha un nuovo scopo, dice Tina. "Ho l'energia di cui ho bisogno per stare al passo con i miei figli, che è la migliore ricompensa di tutte".


PROGRAMMA DI ALLENAMENTO Allenamento con i pesi: 30 minuti/3 volte a settimana Camminata, video di yoga o kickboxing: 45 minuti/4-5 volte a settimana

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Come aumentare il seno con l'acido ialuronico

Come aumentare il seno con l'acido ialuronico

Un ottimo trattamento e tetico per aumentare il eno enza intervento chirurgico è l'applicazione dell'acido ialuronico, noto anche come Macrolane, che con i te nell'effettuare iniezion...
Trattamento per la cellulite infettiva

Trattamento per la cellulite infettiva

Il trattamento per la cellulite infettiva deve e ere effettuato otto la guida di un dermatologo o di un medico generico, con la ommini trazione di antibiotici, poiché è cau ata da batteri ch...