Questo fitness blogger sta facendo un punto importante su come misuriamo il successo della perdita di peso
Contenuto
La blogger di fitness Adrienne Osuna ha trascorso mesi a lavorare sodo in cucina e in palestra, qualcosa che sta sicuramente dando i suoi frutti. I cambiamenti al suo corpo sono evidenti e di recente li ha mostrati in due foto affiancate di se stessa su Instagram. Condivide che sebbene la sua figura si sia gradualmente trasformata, il suo peso non si è spostato molto. In effetti, ha perso solo due chili. (Correlato: questo fitness blogger dimostra che il peso è solo un numero)
Nel suo post, che ora ha più di 11.000 Mi piace, Adrienne condivide che "ha perso grasso e ha guadagnato muscoli attraverso il sollevamento di carichi pesanti" e che anche se ha ricevuto molti feedback positivi sulla sua riduzione delle dimensioni, il peso in sé non aveva nulla a che fare con i suoi progressi o come è cambiato il suo corpo. "La bilancia è solo un numero, non determina se il peso è grasso o muscolare", ha detto insieme alle foto di se stessa che pesano rispettivamente 180 e 182 libbre. (Ecco perché la salute e la forma fisica hanno davvero la meglio sul peso corporeo.)
In effetti, la mamma di quattro figli ha spiegato in un altro post come la sua differenza di peso di due chili l'abbia portata da una taglia 16 a una taglia 10. Anche se potrebbe essere uno shock, quando si cerca di perdere peso, è facile dimenticare quel muscolo è più denso del grasso. Traduzione: se stai costruendo forza, non sorprenderti se la bilancia non si muove o non cambia tanto quanto speravi. Il post di Adrienne è una chiara prova di quanto possa essere insignificante il peso quando si tratta di salute e immagine corporea e un promemoria che è molto più importante essere orgogliosi dei propri progressi che essere appesi a numeri stupidi su una bilancia.