I tracker Fitbit sono diventati più facili da usare che mai
Contenuto
Fitbit ha alzato la posta quando ha aggiunto il monitoraggio automatico e continuo della frequenza cardiaca ai suoi ultimi tracker. E le cose stanno per andare ancora meglio.
Fitbit ha appena annunciato nuovi aggiornamenti software per Surge and Charge HR e un aggiornamento per l'app Fitbit, che includono un monitoraggio più intelligente della frequenza cardiaca per allenamenti ad alta intensità, monitoraggio automatico degli esercizi e altro ancora. Scopri tutti i dettagli qui sotto. (Psst... Ecco 5 nuovi fantastici modi per utilizzare il tuo fitness tracker a cui probabilmente non avevi pensato.)
Interrompi la registrazione manuale dell'esercizio. SmartTrack riconosce automaticamente gli esercizi selezionati e li registra nell'app Fitbit, dando credito agli utenti per i momenti più attivi e semplificando il monitoraggio degli allenamenti e degli obiettivi di fitness.
Tieni traccia della frequenza cardiaca durante gli allenamenti ad alta intensità. Grazie a un aggiornamento nella loro tecnologia automatica PurePulse per Charge HR e Surge, gli utenti avranno un'esperienza di monitoraggio della frequenza cardiaca ancora migliore durante e dopo gli allenamenti HIIT.
Usa l'app Fitbit per tenere traccia degli obiettivi di allenamento. Raggiungere il tuo prossimo obiettivo di fitness sarà molto più semplice grazie all'aggiunta del monitoraggio degli obiettivi di allenamento giornaliero e settimanale nell'app Fitbit (disponibile per l'uso con qualsiasi tracker).