Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Il taglio di capelli giusto in base alla forma del viso | Lo so
Video: Il taglio di capelli giusto in base alla forma del viso | Lo so

Contenuto

Con l'autunno dietro l'angolo, è giunto il momento di scambiare ananas con zucche e bikini per maglie comode. Forse hai anche voglia di cambiare le cose con i tuoi capelli e desideri ardentemente quella sensazione di nuovo inizio, che un nuovo taglio può fornire. Suona familiare? Quindi probabilmente hai anche passato molto tempo a scorrere i social media per trovare ispirazione per il tuo prossimo "fare" e con buone ragioni. Vedi, le principali tendenze per i capelli di oggi stanno prendendo forma su TikTok, secondo Ryan Richman, hairstylist di celebrità e portavoce del marchio Unite Hair. (Correlato: questi trattamenti per la crescita dei capelli sono ovunque su TikTok: vale la pena provarli?)


Ma anche se non hai già esplorato l'app di social media preferita della Generazione Z, puoi comunque avere un'idea dei look di tendenza che stanno prendendo forma sul "Tok" e determinare il meglio del momento "fare per te". In futuro, gli hairstylist condividono alcuni dei migliori tagli di capelli che apparentemente tutti indosseranno in questa stagione e come modellarli una volta usciti dal salone.

Strati sfumati

La fine degli anni '90 e l'inizio degli anni '00 sono tornati in grande stile, con jeans a vita bassa, scarpe con zeppa e top a tubo. Un altro stile di inizio millennio che sarà di tendenza anche questo autunno? Strati piumati, secondo Richman, che aggiunge che funzionano bene per tutti i tipi di capelli e, quando sono lunghi, tendono ad asciugarsi bene all'aria. ICYDK, il piumaggio è una tecnica di taglio utilizzata dai professionisti per creare punte morbide, che possono alleggerire i capelli spessi e dare sfogo a scoppi elastici. Per ottenere onde così lisce e glamour, Richman suggerisce di applicare la mousse sulle ciocche, capovolgere i capelli e asciugarli grossolanamente. Quindi, prendi una spazzola rotonda medio-grande e continua ad asciugare i capelli finché non hai segnato le ciocche di Addison Rae.


Bob ispirati agli anni '90

Il bob di solito si fa strada negli elenchi di tendenze annuali dei capelli in una forma o nell'altra. Questa stagione, lo "stile anni '90, asimmetrico, lungo davanti" in particolare sta vivendo un momento, afferma Ashanti Lation, parrucchiere delle celebrità e CEO di VIP Luxury Hair Care. Poiché ci sono numerose iterazioni del bob, la soluzione migliore è portare una foto di riferimento (come quella di Kim K. sopra) al tuo stilista per aiutarti a spiegare quale taglio alla spalla speri di ottenere, consiglia Lation. Ma ti incoraggia anche ad essere aperto a ciò che il tuo stilista pensa possa avere senso per la consistenza, la densità e la lunghezza attuale dei tuoi capelli. (Correlato: gli acquirenti dicono che questa crema per capelli da $ 6 sigilla le doppie punte tra i tagli di capelli)

Shags

Sebbene sia un successo da un po' di tempo ormai, la tendenza dello shag ispirata agli anni '70 è ancora forte, afferma Richman. Lo stile, che consiste in strati increspati, "può aggiungere volume e consistenza morbidi al tuo stile mantenendo sempre un aspetto fresco e spigoloso", afferma. Questo look si presta ad abbracciare la tua consistenza naturale, ma ottenere un aspetto perfettamente disfatto potrebbe richiedere uno sforzo se i tuoi capelli sono più lisci. Dopo aver ottenuto il taglio, Richman suggerisce di asciugare i capelli (non c'è bisogno di un pennello), quindi utilizzare più arricciacapelli con barilotti di diverse dimensioni, arricciare i capelli in direzioni alternate per aggiungere variazioni, quindi finire con uno spray texturizzante. (Correlato: i migliori spray per texture che non lasceranno i capelli appiccicosi o croccanti)


Triglie

Un altro look retrò (e altamente polarizzante) che sta tornando di moda? Il muggine. Questo stile "business nella parte anteriore, festa nella parte posteriore" fa un ulteriore passo avanti poiché i suoi strati corti si estendono tutto intorno alla testa. Se sei scettico, stai certo che la versione della triglia di tendenza non è "la versione degli anni '80 che potresti aver visto in un video di musica country", secondo Lation. Invece, un'iterazione più morbida che è più un incrocio tra un pelo lungo e una triglia - gli hairstylist si riferiscono al look come "taglio di capelli da lupo" o "shullet" sui social media - è a favore. (Correlato: gli acquirenti giurano questo $ 13 La maschera per capelli è l'unica cosa che salva i capelli secchi e danneggiati)

sbatte le tende

Insieme alla frangia smussata, la frangia a tendina - la frangia che è divisa al centro - sta vivendo un momento, dice Richman. "La frangia è un ottimo modo per cambiare un po' il tuo stile senza farti un taglio di capelli completo", dice. "La frangia delle tende è stata molto popolare su TikTok perché è più morbida, più lunga e cresce facilmente". In altre parole, possono essere una buona opzione se non sei pronto a impegnarti per una frangia più corta. Per modellare la frangia delle tende, Richman suggerisce di applicare uno spray volumizzante come BOOSTA Volume Spray di Unite Hair (Compralo, $ 29, dermstore.com) sui capelli tamponati con un asciugamano, quindi asciugare con il phon, sollevando la frangia con una spazzola rotonda media mentre procedi per creare corpo.

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

Ecografia morfologica: cos'è, a cosa serve e quando farla

Ecografia morfologica: cos'è, a cosa serve e quando farla

L'ecografia morfologica, nota anche come ecografia morfologica o U G morfologica, è un e ame per immagini che permette di vi ualizzare il bambino all'interno dell'utero, facilitando l...
Lattato: cos'è e perché può essere alto

Lattato: cos'è e perché può essere alto

Il lattato è un prodotto del metaboli mo del gluco io, cioè è il ri ultato del proce o di tra formazione del gluco io in energia per le cellule quando non c'è abba tanza o igen...