Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Formula del cambiamento di base: teoria ed esercizi
Video: Formula del cambiamento di base: teoria ed esercizi

Contenuto

Ho mantenuto un peso sano di 135 libbre, che era nella media per la mia altezza di 5 piedi e 5 pollici, fino a quando non ho iniziato la scuola di specializzazione nei miei primi anni '20. Per mantenermi, ho fatto un turno di 10 ore al cimitero in una casa famiglia e ho trascorso il mio turno seduto e mangiando cibo spazzatura. Dopo il lavoro, ho dormito, ho preso un boccone veloce (come un hamburger o una pizza), sono andato a lezione e ho studiato, senza lasciare tempo nel mio programma per l'esercizio o per mangiare sano.

Un giorno, dopo tre anni di vita con questo programma frenetico, sono salito sulla bilancia e sono rimasto sbalordito quando l'ago ha raggiunto 185 libbre. Non potevo credere di aver guadagnato 50 libbre.

Non volevo aumentare di peso, quindi mi sono impegnata a fare della mia salute la mia priorità numero uno. Ho lasciato il lavoro notturno e ho trovato un lavoro con orari flessibili, che mi concedevano il tempo di cui avevo bisogno per mangiare in modo sano, fare esercizio e studiare.

Per quanto riguarda il cibo, ho smesso di mangiare fuori e ho preparato cibi più sani come pollo e pesce alla griglia, oltre a molta frutta e verdura. Ho programmato i miei pasti in anticipo e ho fatto la spesa per non portare a casa cibi malsani. Ho tenuto un diario alimentare per tenere traccia di cosa stavo mangiando e come mi sentivo. Il diario mi ha aiutato a capire che quando mangiavo in modo sano, mi sentivo meglio sia fisicamente che mentalmente.


Un mese dopo, ho iniziato a fare esercizio, poiché sapevo che era essenziale per una sana perdita di peso. Ho iniziato a camminare da uno a due miglia al giorno, da tre a cinque volte a settimana, a seconda del mio programma. Quando ho iniziato a perdere 1-2 chili a settimana, ero entusiasta. Dopo aver aggiunto l'aerobica step e i video di allenamento con i pesi, il peso ha iniziato a diminuire più velocemente.

Ho raggiunto il mio primo plateau dopo aver perso 25 libbre. All'inizio ero frustrato dal fatto che la bilancia non si sarebbe mossa. Ho letto un po' e ho imparato che se alteravo alcuni aspetti del mio allenamento, come l'intensità, la durata o il numero di ripetizioni, potevo continuare a progredire. Un anno dopo, ero più leggera di 50 libbre e adoravo la mia nuova forma.

Ho continuato a vivere in salute per i successivi sei anni, mentre finivo gli studi e mi sposavo. Ho mangiato quello che volevo, ma con moderazione. Quando ho saputo di essere incinta del mio primo figlio, ero elettrizzata, ma avevo anche paura di perdere la mia forma pre-gravidanza dopo il parto.

Ho discusso delle mie paure con il mio medico e ho capito che "mangiare per due" era solo un mito. Avevo solo bisogno di mangiare altre 200-500 calorie per sostenere una gravidanza sana mentre continuavo a fare esercizio. Anche se ho guadagnato 50 libbre, sono tornata al mio peso pre-gravidanza entro un anno dopo aver dato alla luce mio figlio. La maternità ha rimodellato i miei obiettivi: invece di essere magra e avere un bell'aspetto, il mio obiettivo ora è essere una mamma sana e in forma.


Recensione per

Annuncio

Post Interessanti

10 modi naturali per abbassare i livelli di colesterolo

10 modi naturali per abbassare i livelli di colesterolo

Il coleterolo viene prodotto nel fegato e ha molte funzioni importanti. Ad eempio, aiuta a mantenere fleibili le pareti delle cellule ed è neceario per produrre diveri ormoni. Tuttavia, come qual...
Ferita alla testa

Ferita alla testa

Una leione alla teta è qualiai tipo di leione al cervello, al cranio o al cuoio capelluto. Queto può variare da un lieve urto o livido a una leione cerebrale traumatica. Le comuni leioni all...