Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
How to Do Spinning | Pregnancy Workout
Video: How to Do Spinning | Pregnancy Workout

Contenuto

Ho ricevuto molti strani consigli dalle persone durante le mie cinque gravidanze, ma nessun argomento ha ispirato più commenti della mia routine di esercizi. "Non dovresti fare salti mortali; darai al bambino danni cerebrali!" "Non sollevare le cose sopra la testa, o avvolgerai la corda intorno al collo del bambino!" Oppure, il mio preferito, "Se continui a fare squat, farai uscire quel bambino da te senza nemmeno saperlo!" (Se solo il travaglio e il parto fossero così facili!) Per la maggior parte, ho educatamente ringraziato tutti per la loro preoccupazione e poi ho continuato a praticare yoga, sollevare pesi e fare cardio. Adoravo fare esercizio e non capivo perché dovessi rinunciarvi solo perché ero incinta e i miei dottori erano d'accordo.


Ora, un nuovo Giornale di Ostetricia e Ginecologia lo studio lo conferma. I ricercatori hanno esaminato i dati di oltre 2.000 donne incinte, confrontando quelle che si esercitavano e quelle che non lo facevano. Le donne che si sono esercitate avevano maggiori probabilità di partorire per via vaginale, invece di avere un taglio cesareo, e meno probabilità di avere il diabete gestazionale e l'ipertensione. (Vale la pena notare che le donne nello studio non avevano condizioni di salute preesistenti. Se non sei tu, consulta un medico per il miglior piano per te e la tua gravidanza.)

I benefici dell'esercizio durante la gravidanza si estendono ben oltre il parto vero e proprio. "L'esercizio fisico durante la gravidanza è importante per molte ragioni", afferma Anate Aelion Brauer, M.D., ginecologo, assistente professore alla NYU School of Medicine. "L'esercizio fisico regolare aiuta a ridurre lo stress e ad aumentare l'energia, aiuta a guadagnare la giusta quantità di peso in gravidanza, migliora i comuni disagi in gravidanza come stitichezza e insonnia, oltre a aiutare a prevenire malattie legate alla gravidanza come ipertensione e diabete, " lei dice. "La ricerca mostra anche che il travaglio stesso è più facile e più breve nelle donne che si sono impegnate in un regolare esercizio fisico durante la gravidanza".


Quindi quanto esercizio dovresti (e il bambino) fare? Solo perché il tuo Instagram è pieno di donne incinte che fanno CrossFit o corrono maratone non significa che sia una buona idea per te. La chiave è mantenere il tuo attuale livello di attività, non aumentarlo, secondo l'American Academy of Obstetrics and Gynecology. Raccomandano che tutte le donne che non hanno complicazioni con le loro gravidanze facciano "30 minuti o più di esercizio moderato al giorno nella maggior parte, se non tutti, i giorni della settimana", aggiungendo che l'esercizio può essere qualsiasi cosa ti piaccia che non rischi trauma addominale (come l'equitazione o lo sci). E assicurati di dire ai tuoi medici cosa stai facendo e controlla se senti dolore, disagio o hai qualche preoccupazione.

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

Boceprevir

Boceprevir

Boceprevir è u ato in ieme ad altri due farmaci (ribavirina [Copegu , Rebetol] e peginterferone alfa [Pega y ]) per trattare l'epatite cronica C (un'infezione virale in cor o che danneggi...
Ischemia dell'arteria mesenterica

Ischemia dell'arteria mesenterica

L'i chemia dell'arteria me enterica i verifica quando c'è un re tringimento o un blocco di una o più delle tre arterie principali che forni cono l'inte tino tenue e cra o. Qu...