Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Aprile 2025
Anonim
Ogni foto in questa campagna di Desigual Swimsuit non è ritoccata - Stile Di Vita
Ogni foto in questa campagna di Desigual Swimsuit non è ritoccata - Stile Di Vita

Contenuto

Il marchio di abbigliamento Desigual ha collaborato con il modello britannico e sostenitore del body positive Charlie Howard per una campagna estiva senza Photoshop. (Correlato: questi diversi modelli sono la prova che la fotografia di moda può essere una gloria non ritoccata)

Il marchio ha condiviso diverse foto su Instagram con la loro nuova linea di costumi da bagno vivace e colorata, accompagnate da citazioni della modella di 26 anni sul perché questo autentico servizio fotografico significa così tanto per lei.

"La bellezza si misura in così tante dimensioni e forme, non solo nella taglia 0", ha detto. "Ora sono più formosa, mi sento molto più sexy ed entusiasta di indossare costumi da bagno".

"Tutti abbiamo insicurezze e piccoli difetti, ma è esattamente ciò che ci rende unici e speciali", ha continuato. "Penso che ogni donna sia una vera donna. A chi importa se è bassa, alta, magra, grassa, atletica, eterosessuale o gay? Ognuno di noi è meraviglioso".

Howard non è il primo modello ad essere schietto sulla necessità di immagini più inalterate. Jasmine Tookes, Iskra Lawrence e Barbie Ferrera hanno tutte rispecchiato quel messaggio con diverse campagne non ritoccate. (Correlato: Lena Dunham e Jemima Kirk mostrano una pelle seria in queste fotografie non ritoccate.)


Sì, abbiamo ancora molta strada da fare quando si tratta di risolvere il complicato rapporto tra l'autostima delle donne e le modelle apparentemente perfette spesso presenti nelle pubblicità. Ma mostrare più donne con veri difetti fisici e certamente può aiutare.

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Differenze tra i principali tipi di sclerosi

Differenze tra i principali tipi di sclerosi

La clero i è un termine utilizzato per indicare l'irrigidimento dei te uti, ia dovuto a problemi neurologici, genetici o immunologici, che po ono portare alla compromi ione dell'organi mo...
A cosa serve Still collirio

A cosa serve Still collirio

till è un collirio con diclofenac nella ua compo izione, motivo per cui è indicato per ridurre l'infiammazione del egmento anteriore del bulbo oculare.Que to collirio può e ere uti...