Emily Skye ammette che non ha voglia di allenarsi la maggior parte del tempo
Contenuto
Quando l'allenatore e influencer del fitness Emily Skye ha avuto per la prima volta sua figlia, Mia, quasi sette mesi fa, ha avuto una visione di come sarebbe stata la sua forma fisica dopo il parto. Ma come scopre la maggior parte dei neogenitori, anche i piani migliori non durano a lungo. "Onestamente, pensavo che sarei potuta tornare un po' più velocemente [della norma]", dice Forma. "Mi sono allenato per così tanti anni e prima avevo degli addominali davvero forti. Pensavo che una volta uscito il mio bambino, i miei addominali sarebbero tornati indietro!" (E a dire il vero, molti formatori e dottori stanno incoraggiando più donne a lavorare per "prepararsi" alla gravidanza e per aiutarle a "riprendersi" più velocemente.)
Come sanno i suoi fedeli seguaci (tutti i 2,4 milioni), le cose non sono andate come si aspettava. Ma questa è una delle cose grandiose di Skye: non lo nascondeva né faceva finta che le cose fossero perfette quando non lo erano.
"Sono sempre stata sincera con i miei post", dice. "Ma quando ho scoperto di essere incinta, il mio obiettivo era non solo parlare delle cose positive". Di conseguenza, ha visto enormi risposte sui suoi post che mostrano la realtà dell'allenamento dopo aver avuto un bambino, come il fatto che a volte l'unica volta che può infilarsi in un allenamento è a mezzanotte. O, sai, pelle tesa.
"All'inizio avevo davvero paura di mettere cose del genere", dice della foto con la pelle tesa che ha condiviso di recente. "Pensavo che le persone mi avrebbero giudicato. Ma ora mi piace farlo. La reazione è positiva al 99%, se non di più. Ho donne e uomini che dicono quanto amano la realtà. Sono felice nella mia decisione di condividerlo; mi fa sentire bene che altre persone ne traggano qualcosa di positivo".
Ciò include sua figlia Mia, che Skye spera di ispirare con la sua seria dedizione al fitness e alla resilienza. "Prima di averla, mi stavo allenando non solo per me, ma per ispirare altre persone a vivere uno stile attivo. Questo è ancora più importante ora", dice. "Sto cercando di insegnare a Mia le cose giuste. Cerco davvero di mostrarmi amore e accettazione, anche se non sono felice con il mio corpo in quel momento".
Spiega che ha imparato che avere una figlia significa modellare un'immagine corporea sana e non far sembrare l'esercizio una punizione. (In effetti, a volte Mia si unisce a Skye in palestra in modo che Skye possa mostrarla in prima persona.) Cosa vuole che Mia le porti via? "Mi amo e mi alleno perché Mi amo", dice. (Correlati: lezioni di allenamento per mamma e me che mantengono la tua forma fisica al centro dell'attenzione)
Questo atteggiamento ha dimostrato di essere un grande fattore nei giorni in cui lei, come ogni nuovo genitore, è a corto di sonno e motivazione. "Non ho voglia di allenarmi la maggior parte del tempo", ammette. "Cerco di entrare in modalità robot, lo faccio e basta, non ci penso troppo. So che se lo faccio, non me ne pentirò", dice. "Detto questo, non mi spingo troppo. Mi sono seduto molto quando ho avuto Mia per la prima volta e sapevo che se fossi uscito anche solo per una piccola passeggiata mi sarei sentito meglio, principalmente per la mia mente. " (Correlato: questa mamma ha un messaggio per le persone che la fanno vergognare per essersi allenata)
Tutto sommato, Skye sembra davvero capire che la cura di sé non è solo trovare il tempo per fare esercizio. "A volte scelgo il sonno!" dice con una risata. "Faccio una scelta ogni giorno su come mi sento. So che se mi alleno, sono in grado di affrontare meglio la vita e tutto il resto, ma se Mia non dorme da sola, devo scegliere il sonno ."