Emily Skye ammette che i suoi allenamenti in gravidanza non sono andati come previsto
Contenuto
Di settimana in settimana, Emily Skye, attrice in forma, ha condiviso in dettaglio la sua esperienza di gravidanza. Ha ammesso che sta abbracciando totalmente l'aumento di peso della gravidanza e la cellulite, ha sollevato le critiche che aveva ricevuto per l'esercizio durante la gravidanza e ha discusso della sua rinfrescante filosofia di fitness prenatale. Ora a 37 settimane di gravidanza, l'allenatore australiano si sta aprendo su come si sente riguardo alla sua forma fisica in gravidanza che non sta andando esattamente come sperava.
"La mia gravidanza non è andata davvero secondo i piani per quanto riguarda la mia forma fisica", ha raccontato su Instagram. "Pensavo che sarei stato in grado di tenere il passo con il mio esercizio fino alla fine della mia gravidanza, ma NON è successo ahah! A causa di un problema alla schiena a lungo termine (ne ho parlato prima) e sciatica, non ho Sono stato in grado di esercitare negli ultimi 2 mesi perché ero troppo a disagio e stava iniziando a peggiorare la mia schiena e la mia sciatica. Ho fatto la scelta di ascoltare il mio corpo e fermarmi. "
Con così tante mamme in carne e ossa là fuori (il che, ehi, signore!), è più che rinfrescante vedere qualcuno - che ha fatto carriera rimanendo in forma e apparendo al meglio - essere così sincero sull'essere così bene, umano. Le aspettative sono abbastanza alte per le mamme, specialmente per le mamme per la prima volta come Skye. Qualcuno che ammiri essere così crudo e reale è il tipo di atteggiamento che le donne hanno bisogno di vedere più spesso.
Il post ha raccolto migliaia di sinceri commenti di apprezzamento e incoraggiamento. "Adoro questa Em!!! sei FANTASTICA, in ogni parte di te!!!" ha scritto la collega trainer Anna Victoria, che ha anche condiviso pensieri su come imparare ad abbracciare l'aumento di peso.
Sinceramente, Skye ammette che dover saltare completamente l'esercizio non è stato facile per lei, ma alla fine ha fatto i conti con questo. "La vita è tutt'altro che perfetta e non va sempre secondo i piani ed è per questo che penso che sia così importante concentrarsi sulle cose belle della tua vita", ha scritto.