Facile hash di patate dolci che puoi fare nel microonde
Contenuto
Hai presente quell'hashish di patate con le parti croccanti sui bordi che ordini in una tavola calda della vecchia scuola con delle uova al tegamino e un bicchiere di succo d'arancia? Mmmm-così buono, giusto? Parte di ciò che rende quell'hashish così buono (e croccante) è il grasso. E mentre questo potrebbe colpire il punto quando hai i postumi di una sbornia, tutto quel grasso che ostruisce le arterie non è ottimo per la salute del tuo cuore nel tempo. (E, siamo onesti, può fare un numero sullo stomaco in circa un ora.)
Non preoccuparti, però, non devi togliere tutto il divertimento dal mangiare. Questa ricetta super semplice, salutare e a misura di porzione è qui per salvare la giornata, o almeno la tua colazione. Solo una tazza e circa 10 minuti dopo, ti godrai questo Sweet Potato Hash In a Mug creato da Gemma di Bigger Bolder Baking.
Usando le patate dolci, aumenterai il beta-carotene (una forma di vitamina A), che può migliorare il tuo sistema immunitario per combattere quei cattivi raffreddori invernali. (P.S. Questi sono tutti i supercibi invernali che dovresti mangiare.) Puoi aggiungere dei peperoni e della cipolla tritati, come ha fatto Gemma. O davvero, qualsiasi cosa tu abbia in frigo funzionerà: pancetta di tacchino, spinaci, pomodori, provaci.
La parte geniale di questa ricetta è che, poiché stai tagliando la patata dolce piuttosto piccola, cuoce rapidamente nel microonde, senza preparazione sul piano cottura o aspettando che l'acqua bollisca.
Anche se questo hashish di patate dolci fatto in casa potrebbe non avere un sapore Appena come la versione che ti viene servita alla tavola calda, è ancora incredibilmente deliziosa e ti arriva magicamente davanti in pochi minuti. (Dai un'occhiata ad alcune delle nostre altre ricette di tazze preferite come questo toast alla francese, frittata di albume d'uovo o farina d'avena al cioccolato.