L'asciugacapelli Dyson Supersonic da $ 399 ne vale davvero la pena?
Contenuto
- Cosa rende il Dyson migliore per i tuoi capelli?
- Ok, ma cos'altro lo rende migliore dell'asciugatrice che ho?
- Ma ho davvero bisogno di spendere 400 dollari per un asciugacapelli?
- Recensione per
Quando Dyson ha finalmente lanciato il suo asciugacapelli Supersonic nell'autunno del 2016 dopo mesi di anticipazione, gli irriducibili drogati di bellezza sono corsi dal loro Sephora più vicino per scoprire se l'hype era reale. Dopotutto, oltre alla nuova tecnologia pubblicizzata in questo gadget unico nel suo genere, Dyson aveva anche uno dei più grandi parrucchieri delle celebrità, Jen Atkin (che lavora regolarmente con l'equipaggio di Kardashian e Chrissy Teigen) come portavoce. In altre parole, questa cosa aveva un grande fattore cool.
Avanti veloce di due anni. Se non eri nel campo dei primi utenti, ti starai chiedendo: l'asciugacapelli Dyson? veramente vale il cartellino del prezzo di quasi $ 400? Versione breve? Uhm, tipo, sì! Mentre le recensioni a cinque stelle parlano da sole, ecco una ripartizione di ciò che vale la pena (e i soldi). (Correlato: le migliori spazzole per lisciare i capelli che ti faranno rompere con il tuo ferro da stiro)
Cosa rende il Dyson migliore per i tuoi capelli?
I creatori dell'aspirapolvere preferito di tua madre hanno preso sul serio la loro incursione nel mondo della bellezza. Hanno investito 71 milioni di dollari casuali nello sviluppo del prodotto e hanno trascorso quattro anni a studiare la scienza dei capelli. Il loro obiettivo? Per creare un asciugacapelli che fosse fisicamente più fresco e più sano per i capelli di qualsiasi altra cosa là fuori. (Correlato: 5 ingredienti naturali che possono fare miracoli sui tuoi capelli)
Il risultato finale: "Tecnologia di controllo del calore intelligente", che misura la temperatura 20 volte al secondo per darti il livello di calore di cui hai bisogno per acconciare i capelli, senza permettere che raggiunga quelle temperature estreme che "friggono" i capelli nel processo. E capelli più sani = capelli più lucenti. (Cordiali saluti, il loro ultimo prodotto, il Dyson Airwrap, arriccia i capelli senza calore estremo, e ne siamo un po' ossessionati.)
Ok, ma cos'altro lo rende migliore dell'asciugatrice che ho?
Se i capelli più sani non sono abbastanza per convincerti, c'è questo: grazie a un flusso d'aria super controllato, questa cosa asciuga i capelli molto velocemente. Molti revisori dicono che ha dimezzato il tempo di asciugatura. È anche molto più silenzioso della maggior parte degli altri asciugacapelli sul mercato, un vantaggio se ti prepari la mattina presto prima che tuo marito/figli/coinquilino si sveglino.
Sebbene potente, il motore in questa cosa è minuscolo. È "un terzo del peso e la metà delle dimensioni di altri motori per asciugacapelli", il che si traduce in un prodotto paragonabile per dimensioni e peso agli asciugacapelli da viaggio sul mercato.Leggi: puoi effettivamente metterlo nella tua borsa da palestra già troppo pesante. (E poiché il motore è abbastanza piccolo da stare nella maniglia dell'asciugatrice, è molto più comodo da tenere, addio, dolore al polso!)
Oh, e abbiamo detto che è davvero carino? È disponibile in tre colorazioni e, fidati di noi, vorrai che diventi un accessorio permanente nel tuo bagno anche quando non lo usi.
Ma ho davvero bisogno di spendere 400 dollari per un asciugacapelli?
Se hai già un asciugacapelli che funziona perfettamente (essi asciuga i capelli in un ragionevole lasso di tempo, senza lasciare i capelli fritti o crespi), probabilmente non hai bisogno di spendere 400 dollari per un asciugacapelli Dyson. Ma se sei meno che impressionato dalla tua opzione attuale e asciuga i capelli sul reg, vai avanti e concediti questo articolo da pazzia. Secondo i nostri calcoli approssimativi, si ripaga più che da solo in base al tempo di stile che ti farà risparmiare. E come si suol dire, non puoi dare un prezzo alla felicità (o ai capelli sani), giusto?
Compralo, $ 399, sephora.com e nordstrom.com