Drew Barrymore ha appena condiviso un'esperienza degna di vergogna per il corpo
Contenuto
Come se i troll di body shaming su Internet non fossero abbastanza cattivi, Drew Barrymore ha rivelato che di recente ha ricevuto alcune critiche direttamente in faccia, e nientemeno che da uno sconosciuto. Durante un'apparizione su Il Late Show con James Corden, l'attrice ha condiviso la sua frustrazione con le persone che la facevano sentire in colpa per l'aumento di peso di recente.
Barrymore ha spiegato che in precedenza aveva perso 20 chili per prepararsi alle riprese della seconda stagione del suo spettacolo Netflix, Dieta Santa Clarita (in streaming ora), quindi il suo personaggio potrebbe avere una trasformazione totale questa volta. Ma ammette che il suo peso tende a fluttuare tra quando sta girando (molto esercizio fisico e una dieta pulita e vegana) e quando è tra le stagioni (quando il suo stile di vita diventa più rilassato). Dopo essere ingrassata una volta terminata la stagione 2, dice che i commenti sul suo corpo hanno iniziato a circolare.
Ha detto all'ospite a tarda notte che sua figlia Olive le ha effettivamente accarezzato la pancia e l'ha confrontata con l'immagine di un "cane molto corpulento in posizione reclinata". (In difesa di Olive ha solo 5 anni). Ma i commenti della famiglia non sono finiti qui. Dice che sua madre ha menzionato casualmente CoolSculpting (una procedura che congela il grasso).
Questi sottili suggerimenti dei membri della famiglia potrebbero non suonare Quello male, ma un commento davvero degno di nota sul suo peso è arrivato da un perfetto sconosciuto.
"Sto uscendo da un ristorante con un gruppo di amici di mia madre e abbiamo tutti dei bambini, quindi ci sono dei bambini intorno al ristorante che stanno uscendo e questa donna mi ferma", ha ricordato Barrymore nello show. "Lei è tipo, 'Dio, hai così tanti bambini.' Dissi: "Beh, non tutti sono miei". Ero tipo, 'Ne ho solo due.' E lei ha detto: 'Beh, e tu stai aspettando, ovviamente.' E l'ho letteralmente guardata, e ho detto: 'No, sono solo grassa in questo momento.'"
La Barrymore ha riso della storia col senno di poi, ma ammette di essere stata, comprensibilmente, colpita dalle parole della donna. "E sono uscita dal ristorante, e non ho intenzione di mentire, ho pensato, 'oh amico, è dura'", ha detto a Corden. "Ero tipo 'Racconterò questa storia e mi prenderò in giro, ma lei è una stronza.'" Indipendentemente dalle motivazioni della donna, la conclusione è la stessa. Basta #MindYourOwnShape ed evitare di commentare i corpi di altre persone, ok?