Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Suspense: Blue Eyes / You’ll Never See Me Again / Hunting Trip
Video: Suspense: Blue Eyes / You’ll Never See Me Again / Hunting Trip

Contenuto

Si dice per strada (e per strada intendiamo reality TV) è che Kim Kardashian e Kanye West stanno pensando al bambino numero tre per espandere la loro famiglia sempre più adorabilmente chic. (Non è l'unica Kardashian ad avere un bambino nel cervello. Suo fratello Rob ha appena dato il benvenuto al suo primo figlio la scorsa settimana con il fidanzato Blac Chyna, che notoriamente ha guadagnato molto peso durante la gravidanza.) Ma secondo l'ultimo episodio di KUWTK, che potrebbe rivelarsi problematico per Kim, che ha sofferto di una complicazione della gravidanza nota come preeclampsia con entrambe le sue precedenti gravidanze. Nell'ultimo episodio, Kardashian West ha fatto un viaggio dal ginecologo insieme a mamma Kris per discutere le sue opzioni.

"Non sai mai se potresti avere lo stesso tipo di problema che potrebbe essere più serio questa volta", ha detto a Kim il suo ginecologo Paul Crane, MD. "Corri sempre un piccolo rischio. Ci sono situazioni in cui la placenta trattenuta potrebbe essere la vita o la morte". Alla ricerca di una seconda opinione, Kim ha visitato uno specialista della fertilità, che ha confermato i rischi che una terza gravidanza potrebbe comportare e ha introdotto un'altra possibilità se vuole avere un altro bambino: la maternità surrogata.


"Se i due medici, di cui mi fido, mi hanno detto che non sarebbe stato sicuro per me rimanere incinta di nuovo, devo ascoltarlo", dice nello show. "Ma poiché non conosco nessuno che sia stato un surrogato o ne abbia usato uno, non ci ho pensato davvero come un'opzione per me. Il mio legame con i miei figli è così forte, penso che la mia più grande paura sia che se avuto un surrogato, li amerei lo stesso? Questa è la cosa principale a cui continuo a pensare. " (P.S. ecco come Kim è tornata al suo peso pre-bambino.)

Non ci sono praticamente statistiche su quanto sia comune usare un surrogato poiché la pratica è privatizzata, ma sappiamo che la decisione sta diventando più comune. Secondo le stime dei Centers for Disease Control and Prevention e della Society for Assisted Reproductive Technology, il numero di bambini nati dalla maternità surrogata è raddoppiato tra il 2004 e il 2008. Resta da vedere se Kim e Kayne saranno o meno tra quelle famiglie.

Recensione per

Annuncio

Ultimi Post

Quello che voglio che le persone sappiano sulle proteste di un imprenditore nero che è stato vandalizzato

Quello che voglio che le persone sappiano sulle proteste di un imprenditore nero che è stato vandalizzato

ono tato un appa ionato di fitne per la maggior parte della mia vita, ma il Pilate è empre tato il mio punto di riferimento. Ho eguito innumerevoli lezioni in diver i centri fitne in tutta Lo An...
Aly Raisman dice che "il suo corpo non si è mai sentito lo stesso" dalle Olimpiadi del 2016

Aly Raisman dice che "il suo corpo non si è mai sentito lo stesso" dalle Olimpiadi del 2016

Negli anni che hanno preceduto le Olimpiadi e tive del 2012 e del 2016 - e durante i Giochi te i - la ginna ta Aly Rai man ricorda di aver tra cor o le ue giornate facendo olo tre co e: mangiare, dorm...