Le donne magre guadagnano di più?
Contenuto
Il segreto per ottenere quella promozione lavorativa potrebbe essere proprio sotto il tuo naso. No, non quelli. Guarda più in basso... fino al punto vita. Una nuova ricerca dall'Islanda ha scoperto che non solo le donne in sovrappeso hanno più difficoltà a trovare lavoro rispetto ai loro coetanei normopeso, ma una volta assunte guadagnano meno, di circa $ 13.847. Ancora peggio, lo stesso non vale per gli uomini in sovrappeso. Non è giusto ma come Jonathon Ross, conduttore della serie Discovery Fitness di tutti i giorni, dice: "Nel nostro mondo, la percezione è la realtà". Qui, tre esperti condividono i loro migliori consigli su come ottenere i soldi che meriti.
1. "Fai tutte le tue scelte coerenti con il tuo aspetto professionale. Va bene godersi una ciambella, ma non farlo al lavoro", dice Ross che aggiunge che mentre i clienti non vanno necessariamente da lui per un aiuto con il loro lavoro, dopo aver fatto cambiamenti positivi e salutari spesso trovano il successo lavorativo che stavano cercando.
2. Fare obiettivi a breve termine. Consiglia Ross, "Chiediti semplicemente: cosa posso fare per rendere il domani più sano di oggi?"
3. "Affronta i problemi che potrebbero farti mangiare troppo", afferma il dottor Gregory Jantz, psicologo e autore della perdita di peso, aggiungendo che le tre emozioni mortali di rabbia, paura e senso di colpa guidano la maggior parte delle dipendenze alimentari.
4. "Se necessario, portalo allo scoperto", raccomanda Jantz. "Dì solo: 'Sono preoccupato. Questo è un fattore? So che il mio peso è un problema e ci sto lavorando.' "
5. "Fai risplendere la tua personalità", afferma il dottor "A" Will Aguila M.D., chirurgo bariatrico e autore di Perché non perdo peso: vincere il ciclo dell'obesità. "Io stesso ero obeso. So come le persone ti guardano con disprezzo. Questo è l'ultimo baluardo della discriminazione, ma non puoi interiorizzarlo. Non essere inibito; mostra loro che puoi fare il lavoro e farlo meglio."