6 ricette di brownie per persone con diabete
Contenuto
- Prepara dei brownies migliori
- 1. Brownies senza zucchero
- 2. Brownie monodose
- 3. Brownies di fagioli neri
- 4. Brownies di patate dolci
- 5. Brownie al burro di arachidi
- 6. Brownies al cioccolato con zucchine
- Porta via
Prepara dei brownies migliori
Consumare troppo zucchero è considerato da alcuni il marcatore finale per lo sviluppo del diabete di tipo 2. Tuttavia, secondo l'American Diabetes Association (ADA), il sovrappeso è il fattore di rischio più significativo.
Ma puoi ancora cuocere una torta e mangiarla anche se hai il diabete.
Alcuni ingredienti hanno il potere di trasformare i dolci tradizionali in adeguati sostituti. Non solo i tuoi dolci avranno ancora un ottimo sapore, ma potrebbero anche essere buoni per te. E il controllo delle porzioni è la seconda parte dell'equazione. UN piccolo qualcosa di delizioso può fare molto.
1. Brownies senza zucchero
Questi brownies senza zucchero sono senza glutine, senza latticini e addolciti con Swerve, un dolcificante naturale. Il Center for Science in the Public Interest riporta che piccole quantità di eritritolo (che si trova nel dolcificante) sono probabilmente sicure. La ricetta richiede anche farina d'avena ricca di proteine.Puoi preparare questo ingrediente a buon mercato a casa pulsando fiocchi d'avena secchi nel tuo robot da cucina, frullatore o macinacaffè pulito. Per una carica extra di proteine e fibre, prova ad aggiungere la tua frutta secca preferita.
Ottieni la ricetta da Sweet As Honey.
2. Brownie monodose
La salsa di mele non zuccherata è al centro di questa ricetta vegana senza glutine, senza cereali, a basso contenuto di grassi. Il formato monodose è perfetto per il controllo delle porzioni. È addolcito con solo una piccola quantità di sciroppo d'acero. Inoltre, puoi preparare questa ricetta nel microonde se hai bisogno di un trattamento veloce.
Ottieni la ricetta da Southern In Law.
3. Brownies di fagioli neri
I fagioli sono uno dei 10 migliori supercibi per il diabete dell'ADA e sono al centro della scena in questa deliziosa ricetta. La parte migliore è che non immagineresti mai che questo dessert contenga una quantità enorme di fagioli neri. Il risultato è un dolcetto con quasi 4 grammi di proteine e solo 12,3 carboidrati netti per porzione.
Ottieni la ricetta da Sugar-Free Mom.
4. Brownies di patate dolci
Questi brownies ti aiutano a ottenere la tua dose di cioccolato fornendo una buona dose di nutrimento dalla patata dolce e dall'avocado. Le patate dolci sono ricche di vitamine e sono un'ottima fonte di fibre. Gli avocado sono una fonte di grassi salutari per il cuore. La ricetta è addolcita con pasta di datteri fatta in casa, che contiene un buon mix di carboidrati, fibre, vitamine e minerali.
Ottieni la ricetta da The Healthy Foodie.
5. Brownie al burro di arachidi
Il burro di arachidi conferisce a questi brownies facili da preparare un tocco in più e proteine per l'avvio. Se non hai la farina di mandorle a portata di mano, prova a macinare le mandorle crude nel tuo robot da cucina finché non sono come farina. Questa è una ricetta ricca di grassi poiché include burro, olio di cocco, mandorle e uova. Una piccola porzione è altamente raccomandata. Il rischio di morte per malattie cardiache tra le persone con diabete è raddoppiato e può addirittura essere quadruplicato, secondo l'American Heart Association (AHA). La moderazione è fondamentale.
Prendi la ricetta a Preriscaldare a 350º.
6. Brownies al cioccolato con zucchine
Puoi usare le zucchine direttamente dal tuo giardino per cuocere questi brownies vegetariani. La farina di cocco è sugli scaffali nella maggior parte dei negozi di alimentari in questi giorni. È ricco di fibre alimentari, ricco di proteine e grassi buoni e adatto con moderazione alle persone con diabete.
Ottieni la ricetta da Katie ricoperta di cioccolato.
Porta via
Prodotti da forno come i brownies possono far parte della tua dieta anche se hai il diabete. Per farlo funzionare, devi solo tenere il conteggio. Esempi di programmi alimentari dell'ADA ti incoraggiano a mantenere il contenuto di carboidrati nella maggior parte dei pasti tra 45 e 60 grammi in totale. Questi pasti dovrebbero anche concentrarsi principalmente su cibi ricchi di fibre e carboidrati complessi.
Se hai intenzione di mangiare un dessert, prova a ridurre i carboidrati nel resto del pasto. In alternativa, se hai problemi a mangiarne solo uno, conserva i dolcetti per compleanni, vacanze o altre occasioni speciali. Qualunque cosa tu faccia, divertiti!