Demi Lovato festeggia 6 anni di sobrietà
Contenuto
Demi Lovato è stata piacevolmente aperta e onesta sulla sua battaglia contro l'abuso di sostanze e oggi segna sei anni di sobrietà.
La cantante è andata su Twitter per condividere questo importante traguardo con i suoi fan, dicendo che è "Così grata per un altro anno di gioia, salute e felicità. È possibile".
I suoi fan si sono affrettati a mostrare il loro sostegno, definendola un modello e creando un hashtag, #CongratsOn6YearsDemi, per filtrare i loro commenti incoraggianti.
Lovato non si è tirata indietro quando si tratta delle sue esperienze con il disturbo bipolare e i disturbi alimentari. Ed era onesta sulle sue ragioni ogni volta che aveva bisogno di una pausa dai riflettori per mettere al primo posto la sua salute mentale.
Quando si tratta della sua sobrietà negli ultimi sei anni, la cantante di "Confident" ha accreditato i CAST Centers, una struttura di riabilitazione con sede a Los Angeles, come la ragione della sua riuscita guarigione da alcol e droghe. Ama così tanto il programma che lo porta con sé in tournée per fornire sessioni di terapia di gruppo gratuite ai partecipanti ai concerti. "L'esperienza CAST è un evento come non ho mai visto in tour", afferma Lovato sul sito web CAST. "Con persone stimolanti che parlano ogni sera, è un evento da non perdere".
Congratulazioni, Demi! Ecco sperando che la tua storia ispiri altri in posizioni simili a iniziare la propria strada verso il recupero.