Demi Lovato si è scatenata dopo aver cantato l'inno nazionale al Mayweather e McGregor Fight
Contenuto
Anche qualcuno famoso come Demi Lovato può essere colpito da una stella di tanto in tanto. ICYMI, Demi ha cantato l'inno nazionale prima dell'attesissimo incontro di Floyd Mayweather e Conor McGregor sabato. Ha ucciso la performance e sembrava incredibile in un abito bianco con i capelli pettinati all'indietro. Ha dato a tutti i Lovatics qualcosa per cui impazzire, ma in seguito la cantante ha avuto un momento da fangirl tutto suo. Dopo la partita, la cantante ha avuto modo di incontrare i due combattenti e si è rivolta a Instagram per rivelare quanto fosse eccitata.
Per prima cosa ha pubblicato una foto di se stessa che incontra McGregor. "Un tale onore incontrare la leggenda in persona @thenotoriousmma. Essendo un grande fan delle MMA, ho fatto fuori il F***!! È stato un piacere conoscerti Conor e un lavoro incredibile ieri sera!" ha sottotitolato la foto.
Poco dopo ha pubblicato una foto di se stessa e Mayweather, che aveva appena vinto, continuando a sgorgare. Ha condiviso che Mayweather l'aveva scelta personalmente per cantare l'inno nazionale. "Ha detto 'Ti ho scelto per il mio ultimo incontro' che f***onore. Grazie Floyd per un'esperienza così incredibile. È stato un onore cantare per te. Grazie e CONGRATS CAMPIONE!!!" lei scrisse.
Lovato non è solo una fan delle MMA, le piace incorporare le arti marziali nei suoi allenamenti. (È una delle tante celebrità toste che hanno intrapreso le arti marziali.) Condivide spesso scorci di alcuni dei suoi impressionanti jiujitsu e mosse di boxe sul suo Instagram. (Dai un'occhiata a queste altre cinque volte che Demi ci ha ispirato ad andare in palestra.) A giudicare da quanto fosse entusiasta di incontrare Mayweather e McGregor, il suo amore per le sessioni di sudore sul ring è profondo.