Demi Lovato ringrazia la pratica di Jiu-Jitsu per averla fatta sentire sexy e tosta in foto
Contenuto
Demi Lovato ha regalato ai suoi fan una seria FOMO questa settimana pubblicando alcune splendide foto della sua incredibile vacanza a Bora Bora. Anche se ora è tornata nel mondo reale (womp, womp), la cantante si è presa un momento per condividere quanto apprezzasse il suo corpo quando si godeva il sole e viveva la sua vita migliore.
Dopo una sessione di jiu-jitsu, Lovato ha pubblicato una foto di se stessa che indossa uno splendido costume da bagno leopardato a vita alta. Ha scritto di essere stata ispirata a condividere la foto perché si sentiva "sballata dalla vita" dopo un duro allenamento. (Correlato: Demi Lovato ha applaudito a un giornalista per un titolo di vergogna del corpo)
"Sono sudato e non sembro così affascinante in questo momento, ma cazzo mi sento benissimo", ha scritto.
La cantante ha aggiunto che lo scatto sexy l'ha fatta sentire potenziata. "Mi piace questa foto in cui mi sento sexy e posso anche difendermi da chiunque tenti di attaccarmi", ha scritto. "Qualsiasi dimensione, forma, sesso. Ho sicurezza ma nei momenti in cui sono solo mi sento sicuro (nessun gioco di parole) che posso reggere il confronto con un attaccante e spero che tutti trovino qualcosa di cui si appassionano come me sentire il jiu-jitsu."
Lovato è stata spesso aperta sul suo amore per le arti marziali miste e il jiu-jitsu in particolare. Quasi 10 mesi dopo la sua apparente overdose, ha condiviso che sta continuando a migliorare in questo sport. (Correlato: Demi Lovato DGAF su come guadagnare qualche chilo dopo aver smesso di fare la dieta)
A marzo ha pubblicato sulle sue Instagram Stories "Cintura blu di 2° grado!!!!" insieme a una foto della sua nuova striscia. "Questo significa il mondo per me e non potrei essere più felice. Il jiu-jitsu brasiliano è una mia passione e non vedo l'ora di imparare sempre di più".
Per coloro che potrebbero non avere familiarità con il viaggio di Lovato, il suo percorso verso uno stile di vita sano non è stato facile.Da quando si è aperta sulle sue lotte con i disturbi alimentari, l'autolesionismo, la dipendenza e l'odio per il corpo, è diventata uno dei nostri modelli di ruolo positivi per il corpo preferiti e continua a fornire una seria ispirazione per l'allenamento.
Dopo tutto quello che ha passato, è stimolante vederla continuare ad abbracciare il suo corpo, trovare forza e sicurezza attraverso il movimento e incoraggiare gli altri a fare lo stesso.