Danielle Brooks mostra l'ispirazione positiva per il corpo in questo nuovo video della palestra
Contenuto
Danielle Brooks sa che andare in palestra può intimidire, soprattutto se sei alle prime armi. Anche lei non è immune da quella sensazione, motivo per cui ha condiviso il discorso di incoraggiamento che ha dovuto darsi di recente in palestra.
In un recente video che ha pubblicato su Instagram, Brooks si apre su come un giorno era in palestra, si allenava e si sentiva bene senza maglietta (Brooks si toglie spesso la maglietta durante gli allenamenti). Fondamentalmente, si sentiva bene con se stessa e la vita fino a quando un'altra donna, che sembrava super in forma, è entrata nello spogliatoio. Mentre Brooks si è affrettato a sottolineare che la donna non le ha fatto o detto nulla, ha ammesso di aver immediatamente sentito la sua sicurezza scivolare quando ha guardato l'altra donna.
"Ero tipo, 'Ho bisogno di rimettermi la maglietta ora'", ha detto. Tuttavia, quando Brooks è riuscita a prendersi un minuto per controllare se stessa, si è resa conto che si stava paragonando inutilmente a quest'altra donna invece di concentrarsi sui propri progressi. "La Danielle di oggi è migliore della Danielle di ieri", ha detto. "Sii solo un te migliore."
Adoriamo questo consiglio. Alla fine, non puoi paragonarti a nessun altro. Il percorso di fitness di ognuno sembra diverso e ciò che è importante è come ti senti tuo viaggiare e celebrare te stesso quando raggiungi traguardi o obiettivi che ti sei prefissato.