Autore: Robert White
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Motivazione quotidiana. Jean Auguste Dominique Ingres
Video: Motivazione quotidiana. Jean Auguste Dominique Ingres

Contenuto

Quando ero adolescente, ero molto più alta della maggior parte delle altre ragazze della mia età. Ricordo che da adolescente indossavo una scarpa di taglia 9 e, sebbene non fossi sovrappeso, mi sentivo molto consapevole della mia altezza e della mia corporatura. Dopo il liceo, ho frequentato la scuola per infermieri. Ero sempre molto impegnata, e la mia dieta consisteva principalmente in cibi preconfezionati e spuntini veloci. Ho mantenuto un peso di 135 libbre fino a quando mi sono sposata due anni dopo aver terminato la scuola. Dopo un anno di matrimonio, pesavo 15 chili in più perché mi ero trascurato. Odiavo l'esercizio e lo sport e cucinavo e mangiavo regolarmente pasti ricchi di grassi. Poi sono rimasta incinta del mio primo figlio. Ho guadagnato 35 libbre durante la gravidanza e ho perso tutto tranne 5 libbre di peso dopo il parto. Due anni e mezzo dopo, pesavo 183 dopo aver partorito il mio secondo figlio.

Un anno dopo, ero arrivato a 190 libbre. Mio marito non mi ha mai criticato anche se lo superavo in peso, ma un giorno ha osservato che gli sarebbe piaciuto vedermi in jeans invece che con i pantaloni elastici con staffa con cui mi ero messo così a mio agio. Sono andato al negozio e ho dovuto comprare una taglia 16 paio di jeans. È stato allora che ho capito che dovevo fare qualcosa per il mio peso. Ero determinato a tornare in una taglia 10. Mi sono ispirato leggendo il libro di Oprah Make the Connection. Ho iniziato a eliminare i cibi ricchi di grassi dalla mia dieta e a percorrere i sentieri vicino a casa mia. Dopo circa due mesi, quando il tempo è diventato nevoso, ho iniziato a fare un video di passi a casa cinque giorni alla settimana. Dopo due mesi, i miei vestiti si adattavano meglio, ma non stavo perdendo una notevole quantità di peso.


Più tardi, mi sono iscritta a una palestra femminile e ho aggiunto l'allenamento con i pesi. Sono stato contento di vedere un cambiamento nelle mie misure, ma avevo ancora bisogno di perdere i chili in più. Mi sono unito a Weight Watchers come parte di un proposito per il nuovo anno e ho perso 40 libbre in sei mesi osservando ciò che mangiavo e assicurandomi di assumere abbastanza nutrienti da ogni gruppo alimentare. Ora indosso un jeans taglia 8 e mi piace ricevere complimenti da familiari e amici, specialmente da mio marito. Ho scoperto che l'unico modo per perdere peso e tenerlo a bada è fare dell'esercizio una parte di ogni giorno, proprio come lavarsi i denti. Non lo amerò mai, ma amo ciò che è fatto dal mio corpo.

Recensione per

Annuncio

Consigliamo

Come Jennifer Aniston ha preparato il suo corpo per il nuovo Risqué Smart Water Ad

Come Jennifer Aniston ha preparato il suo corpo per il nuovo Risqué Smart Water Ad

Jennifer Ani ton è tata la portavoce di mart Water per alcuni anni, ma nella ua più recente campagna per l'azienda di acqua in bottiglia, non è olo acqua in mo tra. In effetti, il u...
L'allenamento Tabata a casa che usa il tuo cuscino per sudare, non per sonnecchiare

L'allenamento Tabata a casa che usa il tuo cuscino per sudare, non per sonnecchiare

Qualunque ia la tua cu a "Oggi non mi ono allenato perché...", ta per e ere completamente mentita. La bada trainer Kai a Keranen (alia @ka iafit e il genio dietro la no tra fida tabata ...