Cynasine
Contenuto
- Indicazioni
- Prezzo
- Come usare
- Effetti collaterali
- Controindicazioni
- Ulteriori informazioni sui componenti del rimedio su:
Cynasine è un integratore alimentare, composto da carciofo, borututu e altre piante officinali, utilizzato come disintossicante del fegato, proteggendo fegato e cistifellea.
Cynasine può essere assunto in sciroppo, capsule o gocce nei negozi di alimenti naturali e deve essere acquistato solo su raccomandazione di un operatore sanitario.
Indicazioni
Cynasine è indicato per disintossicare l'organismo, problemi al fegato, migliorare la digestione, favorire l'eliminazione dei gas e aiutare nella rigenerazione del fegato.
Prezzo
Il prezzo di Cynasine in sciroppo e gocce è di circa 10 reais. In capsule Cynasine può costare circa 8 reais.
Come usare
La modalità di utilizzo di Cynasine dipende dalla forma e di solito può essere:
- Pillole: Da 2 a 3 al giorno, preferibilmente prima dei pasti;
- Soluzione orale: 1 cucchiaio 3 volte al giorno, prima dei pasti;
- Gocce: 30 gocce diluite in acqua, 3 volte al giorno, prima dei pasti.
Il dosaggio e l'assunzione di Cynasine devono essere indicati da un medico o da un professionista sanitario qualificato.
Effetti collaterali
Gli effetti collaterali di Cynasine sono rari, ma potrebbero esserci casi di maggiore acidità nello stomaco e bruciore di stomaco.
Controindicazioni
Cynasine è controindicato per i pazienti con allergie a qualsiasi componente della formula, donne in gravidanza e in allattamento. Inoltre, non dovrebbe essere assunto da individui con ostruzione delle vie biliari, gastrite, ulcera peptica, sindrome dell'intestino irritabile, malattie infiammatorie intestinali, problemi renali e malattie neurologiche che mostrano sintomi come tremori o convulsioni.
Ulteriori informazioni sui componenti del rimedio su:
- Carciofo
- Borututu