Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2025
Anonim
Cowboys & Aliens Trailer
Video: Cowboys & Aliens Trailer

Contenuto

L'attesissimo blockbuster d'azione estivo Cowboy e alieni è nelle sale oggi! Mentre Harrison Ford e Daniel Craig potrebbero essere i protagonisti maschili del film, Olivia Wilde sta anche ricevendo molta attenzione per il suo ruolo. E con buone ragioni: Wilde è assolutamente meravigliosa nel ruolo, e non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto sia in forma. Continua a leggere per il suo allenamento!

L'allenamento di Olivia Wilde

1. Un sacco di cardio. Originariamente Wilde era in ottima forma per il suo ruolo nel film Tron, quando si allenava con un personal trainer quasi tutti i giorni della settimana. Per preparare il suo corpo per il body nero di Tron, Wilde ha fatto un'ora di cardio cinque o sei giorni alla settimana.

2. Sollevamento pesi. Il cardio è ottimo per aumentare la salute del cuore e bruciare calorie, ma per tonificarsi davvero, Wilde ha fatto molto sollevamento pesi con il suo allenatore. Ha fatto sessioni di allenamento della forza tre volte a settimana per costruire massa muscolare magra.

3. Arti marziali. Oltre al cardio e alle sessioni di allenamento con i pesi, Wilde ha ottenuto il suo eroe d'azione praticando arti marziali e combattendo tre volte a settimana. È una ragazza tosta quando si tratta di allenamenti!


Tutti quegli allenamenti stanno sicuramente dando i loro frutti: sta benissimo in Cowboys and Aliens!

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Coltura del liquido pericardico

Coltura del liquido pericardico

La coltura del fluido pericardico è un te t e eguito u un campione di fluido dal acco che circonda il cuore. È fatto per identificare gli organi mi che cau ano l'infezione.La colorazione...
Test di stimolazione dell'ACTH

Test di stimolazione dell'ACTH

Il te t di timolazione con ACTH mi ura quanto bene le ghiandole urrenali ri pondono all'ormone adrenocorticotropo (ACTH). L'ACTH è un ormone prodotto dalla ghiandola pituitaria che timola...