Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Nastya and the story about mysterious surprises
Video: Nastya and the story about mysterious surprises

Contenuto

abbastanza legale stella Sarah Shahi è così bello che dovrebbe essere illegale! La bomba bruna di 32 anni è stata appena incoronata "TV's Hottest Female of 2012" da Massima e si dà il caso che sia anche la loro ragazza da copertina di ottobre follemente meravigliosa.

Quindi chi meglio della ragazza più sexy della TV può rubare alcuni segreti sexy? Abbiamo incontrato l'ex cheerleader della NFL diventata una bomba di Hollywood per parlare di fitness, cibo e degli allenamenti che ama (e odia!) Di più.

FORMA: Sei appena stata incoronata "TV's Hottest Girl" da Massima e sono anche sulla copertina del numero di ottobre! Come ti fa sentire quel titolo?

Sarah Shahi (SS): È meraviglioso! Potrei essere chiamato molto peggio! Anche se è strano essere applauditi così tanto per il tuo aspetto. Mi prendo cura di me stessa, ma il puro riconoscimento dovrebbe andare a mia madre. Ci ha cresciuto credendo che la fiducia fosse dentro di noi e che potessimo fare tutto ciò a cui ci eravamo prefissi.


FORMA: Cosa ti fa sentire più sexy?

SS: Proprio quando finisco un allenamento, mi sento piuttosto sexy. Anche se sono sudato e non sento l'odore di una rosa, mi sento forte. Fa molto per me mentalmente e fisicamente. Mi sento in controllo, per non parlare del fatto che mi sento ancora bene quando i ragazzi mi controllano, specialmente mio marito. La lettura è un'altra. So che suona strano, ma la mia definizione di sexy è cambiata man mano che sono invecchiata. Ed essere intelligente e informato mi fa sentire più sexy di qualsiasi vestito. In questo momento sto leggendo Scrivere sceneggiature per divertimentoeProfitto di Thomas Lennon ed è DIVERTENTE.

FORMA: Non vediamo l'ora di ascoltare i tuoi segreti di fitness! Cosa fai per l'esercizio?

SS: Mi annoio abbastanza facilmente quando mi alleno, quindi devo cambiarlo. Vado avanti e indietro tra il metodo Tracy Anderson e il mio allenatore Omar Lopez a Made in LA: è una combinazione di danza, corsa e pesi vecchio stile/miserabili, squat, affondi, un po' di yoga e un po' di ciclismo.


FORMA: Quali sono i tuoi allenamenti preferiti?

SS: I miei allenamenti preferiti sono quelli in cui non mi sento come se stessi lavorando!! Quindi la danza è grande. Un altro è qualsiasi tipo di movimento isolato, come il balletto. Qualunque cosa faccia lavorare i glutei e le gambe, iscrivimi! E mi piace far esplodere la musica. Devo perdermi nella musica. Questo aiuta.

FORMA: Qualche allenamento di cui non sei un fan?

SS: Pliometria. Odio loro. Già abbastanza. Saltare, usare il proprio peso corporeo è così difficile per me. Come facevamo da bambini?

FORMA: E la tua dieta? Dacci lo scoop su come si presenta una giornata tipo.

SS: La maggior parte dei giorni inizia come una corsa per uscire di casa. Porto mio figlio a scuola ogni mattina e poi vado direttamente in palestra. Mangio una barretta Think Thin (il brownie crunch è il mio preferito) con un americano. A seconda del giorno, il pranzo può essere un altro bar o un'insalata di qualche tipo: più verdure, meglio è. La cena è quasi sempre un pesce con verdure al vapore.


FORMA: Eri una cheerleader dei Dallas Cowboys, è fantastico! Cosa ti è piaciuto di più?

SS: Le cheerleader della NFL sono più difficili di quanto la maggior parte delle persone pensi. Si allenano fino a sei ore ogni giorno con partite la domenica. Mi hanno dato una grande etica del lavoro.

FORMA: Condividi con noi il tuo miglior consiglio su come sentirsi sexy.

SS: Beh, penso che sia diverso per tutti, ma la cosa principale è... fare cose che ti fanno sentire felice e potenziato. Quando avevo vent'anni, guardavo verso le cose esteriori per farmi sentire sexy: ragazzi, vestiti, scarpe, ecc. Ora si tratta di come mi sento interiormente.

FORMA: Hai così tante cose eccitanti in corso. Raccontaci cosa ti aspetta.

SS: Sto lavorando a un film che sto producendo e in cui recito con il mio amico Jason Momoa chiamato Strada per Paloma. Speriamo di avere una proiezione al Sundance. Ho anche un film in uscita a novembre chiamato Statico insieme a Milo Ventimiglia, un film dell'orrore e Proiettile alla testa insieme a Sylvester Stallone esce a febbraio 2013.

Connettiti con Sarah Shahi su Twitter e Facebook per maggiori informazioni sui suoi prossimi progetti e altro ancora!

Clicca qui per tonificare tutto il corpo della sensuale star!

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Malattia renale tubulointerstiziale autosomica dominante

Malattia renale tubulointerstiziale autosomica dominante

La malattia renale tubulointer tiziale auto omica dominante (ADTKD) è un gruppo di condizioni ereditarie che colpi cono i tubuli dei reni, cau ando la graduale perdita della capacità dei ren...
Avvelenamento da colorante

Avvelenamento da colorante

Lo macchiatore è una o tanza chimica utilizzata per rimuovere le macchie di colorante. L'avvelenamento da colorante i verifica quando qualcuno ingeri ce que ta o tanza.Que to articolo è ...