Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Chrissy Teigen si apre sulla sua battaglia in corso con ansia e depressione - Stile Di Vita
Chrissy Teigen si apre sulla sua battaglia in corso con ansia e depressione - Stile Di Vita

Contenuto

Se dovessi scegliere un hashtag per descrivere la vita di Chrissy Teigen, #NoFilter sarebbe la scelta più adatta. La regina del candore ha condiviso su Twitter le vene delle sue tette post-gravidanza, si è aperta sulla sua chirurgia plastica e ha persino mostrato le sue smagliature in bikini. Oltre ad essere sincera riguardo alle foto che ha pubblicato, Teigen è stata anche esplicita su, beh, tutto, dalla follia che è L'amore è cieco (predicare, ragazza) allo stato attuale dell'unione. 

Ma Teigen ha appena rivelato il lato più vulnerabile di se stessa.

In una recente intervista con Glamour UK, la star di 35 anni ha aperto i dettagli sulle sue lotte con la sua immagine corporea e la sua salute mentale. A 18 anni, il peso e le misurazioni del corpo erano una parte inevitabile della descrizione del lavoro del modello, e così per il decennio successivo, la sua routine personale includeva salire sulla bilancia ogni mattina, pomeriggio e notte, ha detto Teigen Glamour UK. All'età di 20 anni, ha avuto un aumento del seno per ottenere il seno tondo, sodo e vivace che avrebbe riempito un top del costume da bagno mentre "si sdraiava sulla schiena" in posa, ha detto. Ora, 14 anni dopo, la visione di Teigen sul suo aspetto fisico è più amorevole che critica.


“Guardo [il mio corpo] sotto la doccia e penso: 'Arghhh, questi ragazzi'. Ma non prendo l'estetica così seriamente ora. È molto appagante non avere quella pressione di indossare un costume da bagno e avere un bell'aspetto per una rivista mentre correvo su una spiaggia, cosa che facevo quando facevo la modella", ha detto Teigen nell'intervista. "Non mi sento come se il mio corpo fosse dove sarò me*da con me stesso, neanche. Sto già pensando a abbastanza cose per cui sono arrabbiato con me stesso, non posso aggiungerci il mio corpo".

È questa quintessenza dell'onestà che rende Teigen così facilmente riconoscibile e che porta in ogni conversazione, non importa quanto impegnativa. Caso in questione? La sua lunga battaglia con la salute mentale. Teigen ha detto alla rivista che i suoi giorni al liceo erano pieni di ansia e che i suoi anni post-laurea erano segnati dalla travolgente sensazione di Non so cosa voglio fare della mia vita. (Correlato: 9 celebrità che parlano di problemi di salute mentale)


Sebbene abbia incontrato dei terapisti, Teigen dice che alla fine si è fermata perché pensava che quello che stava vivendo fosse "normale ansia da vent'anni". Avanti veloce fino a tre mesi dopo aver dato alla luce la figlia Luna e a Teigen è stata diagnosticata la depressione postpartum. Solo allora, mentre vivendo "una linea piatta della vita", ha fatto finalmente clic qualcosa, ha detto Glamour UK.

"Mi sono resa conto quando finalmente mi sentivo a mio agio e sapevo dove stavo andando nella vita e avevo tutte le ragioni per essere felice, che chiaramente stava succedendo qualcosa", ha detto alla rivista. “...Non sapevo che [la depressione] potesse arrivare così tardi o che potesse succedere a qualcuno come me, di cui ho tutte le risorse. Avevo delle tate e mia madre viveva con noi".

Tre anni e mezzo - e un altro bambino - dopo, Teigen ammette di essere ancora alle prese con la sua ansia e depressione. Alcuni giorni è una battaglia per fare la doccia, altri dormirà per 12 ore e si sentirà ancora esausta. "Dirò a John: "In fondo, so di essere felice". Ma penso che chiunque sia ansioso sappia che è fisicamente doloroso pensare a fare le cose", ha detto. "A volte prendere le tue medicine è come prendere un manubrio da 60 kg (132 libbre) che non ho voglia di raccogliere e non so perché."


Ma Teigen sta imparando a farcela, a modo suo. Sebbene abbia provato la terapia tradizionale - "vado tre volte e mi sento ridicola" - preferisce rivolgersi ai suoi amici "tutto il giorno, tutti i giorni" per il supporto. "Questa è la mia terapia ora, poter parlare con loro", ha spiegato Teigen. E invece di cercare energia e vita nello studio di un medico, Teigen la trova in cucina. "A cucinare non importa chi sei, bruci merda lo stesso", ha detto Glamour UK. (Correlato: 4 lezioni essenziali di salute mentale che tutti dovrebbero sapere, secondo uno psicologo)

Ora più che mai, la trasparenza di Teigen sulle sue sfide più intime della vita serve come promemoria per le donne di tutto il mondo che va bene sentirsi come se stessi cadendo a pezzi, anche quando il tuo mondo sembra così messo insieme.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Il nuovo Cheerios ha più proteine ​​e più zucchero

Il nuovo Cheerios ha più proteine ​​e più zucchero

Dato che le proteine ​​ ono una parola d'ordine molto importante, non ono orpre o che molti produttori di alimenti tiano altando ul carro della banda. L'ultimo è General Mill con l'in...
Test medici da non perdere

Test medici da non perdere

enti pe o documenti u Grey' Anatomy e Hou e che ordinano CBC, DXA e altri te t mi terio i (di olito eguiti da " tat!").1.CBC (emocromo completo)Que to e ame del angue controlla l'an...