23 prodotti farmaceutici per ottenere una pelle da celebrità perfetta e luminosa
Contenuto
- Cura della pelle per ragazze della palestra
- Cura della pelle per le neomamme
- Cura della pelle per superstar del business
- Cura della pelle per il drogato di prodotto
- Cura della pelle per adolescenti
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
L'abbiamo già sentito: le celebrità hanno una pelle impeccabile a causa dei loro "buoni geni" e perché "bevono molta acqua". Oppure, il mio preferito personale, "pensano solo buoni pensieri". Ma ciò che la maggior parte delle celebrità non vuole ammettere è questo hanno una routine.
Se vuoi prenderti cura della tua pelle ma sfortunatamente non puoi permetterti trattamenti mensili per il viso da vampiro, fortunatamente esiste un modo meno costoso per ottenere quel bagliore invidiabile. Sappiamo che non hai tutto il tempo del mondo per provare un prodotto dopo l'altro, quindi l'abbiamo fatto per te! Di seguito abbiamo raccolto gli ultimi e più grandi stupidi da farmacia che competono con i prodotti costosi delle tue celebrità preferite. (Inoltre assicurati di dare un'occhiata ai nostri blog preferiti sulla cura della pelle!)
Naturalmente, ci sono alcune regole di base per una buona cura della pelle, indipendentemente da chi sei. Tutti dovrebbero pulire, idratare e usare la protezione solare. (E, sì, dieta ed esercizio fisico aiutano sicuramente.) Che tu sia in viaggio tutto il giorno e cerchi solo il necessario, o che tu sia avventuroso con le ultime tendenze per la cura della pelle, abbiamo la celebrità e la routine che si adatteranno tu il migliore.
Cura della pelle per ragazze della palestra
Se non hai familiarità con la splendida coppia californiana, Karena e Katrina sono migliori amiche e co-fondatrici di Tone It Up, un impero di fitness e nutrizione. Svegliarsi presto ogni mattina per la loro "chiamata del bottino fitness", godersi un bicchiere di rosé su "Wine Not Wednesdays" e assicurarsi di mantenere i loro fine settimana attivi con "Sunday Runday", queste ragazze sono l'epitome di un attivo, salute- stile di vita consapevole. La loro routine di cura della pelle segue l'esempio, con un focus su formule adatte al fitness, SPF e opzioni in movimento. Ecco sette stupidi drogheria che puoi prendere se hai uno stile di vita attivo e vuoi imitare l'approccio di questa coppia.
1. Usano: Un siero antiossidante per proteggere dall'inquinamento
Il tuo stupido in farmacia: 40 Carote Carota + Siero Vitamina C.
2. Usano: Una crema solare SPF 50
Il tuo stupido in farmacia: Crema solare minerale La Roche-Posay
3. Usano: Un detergente cremoso per combattere la pelle secca (cerca ceramidi e squalene)
Il tuo stupido in farmacia: Neutrogena Detergente Idratante Ultra-Delicato
4. Usano: Un detergente schiumoso o in gel per aiutare a esfoliare la pelle grassa
Il tuo stupido in farmacia: Garnier SkinActive Clean + Shine
5. Usano: Una maschera allo zolfo per gli sfoghi
Il tuo stupido in farmacia: Sapone allo zolfo del nonno
6. Usano: Una maschera al retinolo per combattere le rughe durante la notte
Il tuo stupido in farmacia: Crema da notte contro le rughe profonde RoC Retinol Correxion
Come nutrizioniste, le donne sottolineano anche il ruolo di mangiare molta frutta e verdura e di esercitarsi regolarmente per migliorare la circolazione e per ottenere le vitamine e i minerali necessari alla pelle.
Cura della pelle per le neomamme
È difficile immaginare che la star del reality e la moglie della NFL Kristin Cavallari abbia tre figli di età inferiore ai cinque anni. Tuttavia, sarà la prima ad ammettere, a differenza di altre celebrità, che dedica molto tempo ed energia al mantenimento della sua fantastica pelle. Per tutte le nuove mamme che potrebbero avere problemi con la cura della pelle postnatale ma che meritano un po 'di TLC in più, questa routine di cura della pelle ispirata alle celebrità fornisce una frazione del costo.
1. Utilizza: Detergente viso schiumogeno alla melaleuca
Il tuo stupido in farmacia: Detergente per l'albero del tè Skinfood
2. Utilizza: Pennello Clarisonic per eliminare i punti neri
Il tuo stupido in farmacia: Strisce Biore
3. Utilizza: Siero di vitamina C con peptidi due o tre volte a settimana
Il tuo stupido in farmacia: Olay Regenerist Serum
4. Usa: Olio di rosa canina a notti alterne
Il tuo stupido in farmacia: Olio di rosa canina
5. Usa: ReVive Moisturizing Renewal Eye Cream
Il tuo stupido in farmacia: Burt's Bee's Intense Hydration Eye Cream
Uno dei segreti per la cura della pelle di Kristin - che qualunque cosa metta sul viso si mette anche sul collo e sul petto - è qualcos'altro da tenere a mente per la tua pelle perfetta da celebrità.
Cura della pelle per superstar del business
Come mamma, attrice, produttrice e fondatrice della linea di bellezza Flower, non c'è da meravigliarsi se Drew Barrymore predilige i prodotti per la cura della pelle multitasking e resistenti. E come ogni esperta di bellezza, sa chiaramente che non c'è niente di sbagliato nel sommare in alcuni prodotti di drogheria qua e là. Abbiamo raccolto alternative in farmacia per alcune delle sue scelte più elaborate. Perché, tra i tuoi incontri e il dominio generale del mondo, sappiamo che hai tempo solo per uno sportello unico.
1. Utilizza: M-61 Power Glow Peel Pads
Il tuo stupido in farmacia: Buccia di mela Juice Beauty
2. Utilizza: Trattamento idratante Thirstymud di GlamGlow
Il tuo stupido in farmacia: Sì alla crema idratante soufflé viso ultra idratante al cocco
3. Utilizza: SKII's Facial Treatment Essence
Il tuo stupido in farmacia: Promise crema di argan biologica
Cura della pelle per il drogato di prodotto
Essere una top model internazionale di alto livello ha i suoi vantaggi per Jourdan Dunn. Uno dei più importanti è avere accesso ai prodotti per la cura della pelle più lussuosi.Avere una pelle luminosa può essere parte del lavoro di Jourdan, ma non c'è motivo per cui il resto di noi non possa adottare la sua routine per la cura della pelle del calibro di una top model con pochi scambi di esperti.
1. Utilizza: Tata Harper Purifying Cleanser
Il tuo stupido in farmacia: Detergente viso purificante Neutrogena Naturals
2. Utilizza: Essenza facciale SK-II
Il tuo stupido in farmacia: Promise crema di argan biologica
3. Utilizza: Sunday Riley Start Over Eye Cream
Il tuo stupido in farmacia: Enlite Peel Pads
4. Usa: Zelens Power C Gocce di trattamento
Il tuo stupido in farmacia: L'Oréal Revitalift Peel Pads
5. Usa: Siero illuminante luminoso Zelens
Il tuo stupido in farmacia: Olay Regenerist Serum
6. Usa: Crema idratante Zelens Hydro-Shisho
Il tuo stupido in farmacia: Lozione idratante viso Cerave
Cura della pelle per adolescenti
Tra sfoghi, imperfezioni e budget limitato, le esigenze di cura della pelle degli adolescenti cambiano costantemente. Forse nessuno lo sa meglio di Kylie Jenner, la più giovane Kardashian e influencer di bellezza su Instagram. La ragazza ha risolto la sua routine. Fortunatamente per gli adolescenti, in realtà preferisce molti marchi di farmacie. Con alcuni scambi intelligenti, tuo figlio può avere una pelle sana senza dover accumulare la carta di credito.
1. Utilizza: Mimosa Blossom Dream Cream
Il tuo stupido in farmacia: Idratante bilanciamento delle differenze
2. Utilizza: Kiehl's Creamy Eye Treatment with Avocado
Il tuo stupido in farmacia: Nutriente trattamento occhi biologico con avocado
3. Utilizza: Maschere Sephora
Il tuo stupido in farmacia: Sì alle maschere
4. Usa: Lozione essiccante Mario Badescu
Il tuo stupido in farmacia: Stridex Acne Pads
Così il gioco è fatto. Solo perché non sei una celebrità di serie A non significa che non puoi assomigliarlo. Queste sono alcune delle nostre routine di bellezza ispirate alle celebrità preferite e i prodotti duplicati della farmacia per copiarle. Qual è il regime di bellezza che ami di più e quali sono i tuoi prodotti preferiti? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Lindsey Dodge Gudritz è una scrittrice e mamma. Vive con la sua famiglia in movimento nel Michigan (per ora). È stata pubblicata su The Huffington Post, Detroit News, Sex and the State e sul blog dell'Independent Women’s Forum. Il suo blog di famiglia può essere trovato su Indossare il Gudritz.