Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Giugno 2024
Anonim
Le celebrità stanno condividendo chi #restanoacasaper per prevenire la diffusione del coronavirus - Stile Di Vita
Le celebrità stanno condividendo chi #restanoacasaper per prevenire la diffusione del coronavirus - Stile Di Vita

Contenuto

Se c'è un punto luminoso da trovare nella pandemia di coronavirus in corso, è il contenuto delle celebrità. Lizzo ha ospitato una meditazione dal vivo su Instagram per le persone che si sentono ansiose; anche Occhio stranoAntoni Porowski di Antoni Porowski ha condiviso alcune lezioni di cucina in quarantena A+.

Ma le celebrità non usano solo le loro piattaforme per mantenerti sano di mente e divertirti. Stanno anche diffondendo la voce sull'importanza di misure come il distanziamento sociale nella protezione delle persone da COVID-19.

Mercoledì, Kevin Bacon è andato su Instagram per iniziare la sfida #IStayHomeFor. Da un lato, il movimento incoraggia sia le celebrità che le persone normali a seguire le raccomandazioni dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) per rimanere a casa e mantenere il più possibile le distanze tra loro e gli altri.

Ma su un altro livello, la sfida ti chiede di considerare chi nella tua vita ti senti appassionato di proteggere dalla pandemia di coronavirus, ovvero per chi stai "restando a casa".


In un videomessaggio dalla sua auto-quarantena, il a piede libero la star ha scherzato sul fatto di essere sempre "sei gradi di distanza da te", un gioco su come si è creduto a lungo che Bacon fosse collegato di sei gradi a ogni altro attore di Hollywood attraverso la sua vasta filmografia. In questo momento, però, quei sei gradi dovrebbero assomigliare più a sei piedi, ovvero la distanza raccomandata dal CDC da mantenere tra te e gli altri durante la pandemia di COVID-19, ha spiegato Bacon."Il contatto che stabilisci con qualcuno, che entra in contatto con qualcun altro, potrebbe essere ciò che fa ammalare la mamma, il nonno o la moglie di qualcuno", ha detto l'attore nel suo video. "Ognuno di noi ha qualcuno per cui vale la pena restare a casa."

Tenendo in mano un cartello che recita "#IStayHomeFor Kyra Sedgwick", Bacon ha condiviso che resterà a casa per proteggere sua moglie da 31 anni. Ha poi taggato sei dei suoi amici celebri—Elton John, David Beckham, Jimmy Fallon, Kevin Hart, Demi Lovato e Brandi Carlile—chiedendo loro di unirsi al divertimento della quarantena condividendo chi Loro sono stare a casa per, e taggando sei di i loro amici per continuare la sfida.


"Più persone sono coinvolte, meglio è: siamo tutti collegati in vari gradi (fidati di me, lo so!)", ha scritto Bacon. (Correlato: come aiutare le persone colpite dal coronavirus, dalla donazione di denaro al controllo dei vicini)

Molti volti famosi stanno accettando la sfida di Bacon, incluso Lovato. "Ci sono molte cose in corso nel nostro mondo in questo momento, ma se c'è una cosa che conta è diffondere l'amore", ha scritto nel suo post #IStayHomeFor. "#IStayHomePer i miei genitori, i miei vicini e la mia salute."

Anche Eva Longoria è entrata in azione, condividendo un video che spiega perché sta a casa e si mette in quarantena. Ha detto che spera non solo di proteggere suo marito José "Pepe" Bastón e il loro figlio Santi di un anno, ma anche gli operatori sanitari che sono in prima linea nella gestione del numero in rapida crescita di casi di coronavirus in tutto il mondo. (Correlato: i test sul coronavirus a casa sono in lavorazione)


Cose più strane la star Millie Bobby Brown ha condiviso che starà a casa per la sua famiglia, inclusa sua nonna (aka Nan), così come "i vulnerabili e gli anziani".

"[Nan] mi ha protetto per tutta la vita. Ora è tempo che io protegga lei", ha scritto Brown. (Correlato: tutto ciò che devi sapere sul coronavirus e sulle immunodeficienze)

In conclusione: il distanziamento sociale non riguarda solo la protezione di te stesso e dei tuoi cari dal coronavirus. Si tratta anche di riunirsi con un obiettivo comune da proteggere tutti da questa pandemia in corso.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Cause del bulbo oculare gonfio

Cause del bulbo oculare gonfio

Il tuo bulbo oculare è gonfio, porgente o gonfio? La caua può eere un'infezione, un trauma o un'altra condizione preeitente. Continua a leggere per coprire cinque potenziali caue, i ...
Avere una vagina era davvero importante ... finché non ne ho avuto uno

Avere una vagina era davvero importante ... finché non ne ho avuto uno

Dopo l'intervento, ono riucito a continuare la mia vita.alute e beneere toccano ognuno di noi in modo divero. Queta è la toria di una perona.ono una orella devota, una figlia riconocente e un...